Client Support Specialist
Client Support Specialist Location MILANO Via G. da Procida, 24 20149 Milano (MI) Description Con oltre 30 anni di esperienza nel settore, Objectway offre soluzioni software e servizi per Wealth, Banking e Asset Management, consentendo ai clienti di affrontare le sfide future e fornendo al contempo soluzioni immediatamente performanti.
Il Gruppo è un Player Tecnologico con un track record consolidato nel settore dei Servizi Finanziari e oltre 100 milioni di euro di ricavi consolidati.
Objectway è uno dei primi 100 Fintech Player a livello mondiale (classifica IDC), con oltre 200 clienti tra i più importanti Wealth Manager, Banche, Asset Manager, Fund Manager, Banche Depositarie, assicurazioni e outsourcer bancari in più di 15 paesi.
Con oltre 800 professionisti che operano da Italia, Regno Unito, Belgio, Germania, Svizzera e Irlanda, il Gruppo serve clienti in 4 continenti, supportando circa 100. 000 professionisti nella gestione di più di 1. 000 miliardi di Euro di asset.
Per supportare il suo piano di crescita, Objectway cerca da inserire presso la nostra sede di Milano:CLIENT SUPPORT SPECIALISTLa posizione prevede il coinvolgimento, con forte grado di autonomia, nella gestione in esercizio delle soluzioni proprietarie Objectway rivolte al mondo delle Banche, SGR, Assicurazioni e SIM. In particolare il client support specialist è il primo punto di riferimento per i nostri clienti, risolve le richieste di supporto, di carattere principalmente funzionale e le segnalazioni di anomalie, ove richiesto anche di carattere tecnico.
Coordina l'escalation verso i team di terzo livello (team di sviluppo o di analisi) e segue il ciclo di soluzione della richiesta fino alla sua conclusione.
Supporta il team di quality assurance nella fase di test e verifica dei rilasci delle fix relative alle anomalie rilevate in produzione.
Supporta i nostri clienti nei percorsi di formazione sulle soluzioni proprietarie di Objectway e redige la documentazione a supporto.
Required Skills Diploma o laurea in materie tecniche o economico-finanziarie; Da tre a cinque anni di esperienza relativa all¿assistenza tecnico/applicativa di 1° e/o 2° livello maturata su piattaforme software per il mondo bancario; Gradita la conoscenza di processi relativi al trading, alla gestione portafoglio, rendiconto, stacco cedola; Conoscenza di sistemi di gestione issue tracking; Preferibile la conoscenza di Microsoft SQL Server ed Oracle DB Server; Apprezzata esperienza in ambito test, collaudo ed esercizi.
Personal Profile Ottime doti di comunicazione scritta e orale; Capacità di lavorare sia in un team che in maniera individuale; Attitudine a lavorare e gestire diversi progetti in contemporanea; Capacità di lavorare sotto pressione; Problem solving e propensione alla veloce adozione di nuove tecnologie; La persona ideale è una persona molto organizzata ed efficiente.
Contract & Compensation Contratto di assunzione a tempo indeterminato; Premio di risultato aziendale; Ticket restaurant; Welfare aziendale.
What We Offer Ticket restaurant; Welfare aziendale; Smart working; Assicurazione sanitaria; Fondo complementare.
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