Clinic Manager
La nostra mission Aiutare tutti a essere in salute La nostra vision Essere il miglior partner di salute in Italia: a un click, entro 20 minuti di distanza e pochi giorni di attesa, su tutte le prestazioni erogabili senza un letto di ospedale.
Per tutti.
Il Santagostino è alla ricerca di un/una figura da inserire nel Team Health Coach Manager, con il ruolo di Clinic Manager.
La risorsa sarà quindi il punto di riferimento per il team di sede e i professionisti dei centri, promuovendo una cultura di lavoro positiva, inclusiva e orientata ai risultati.
Gestirà lo sviluppo del team, identificando aree di miglioramento e offrendo opportunità di crescita professionale.
Sarà inoltre coinvolto nello sviluppo del business delle sedi affidate, con focus su costi, fatturato e connessioni locali.
Avrà come obiettivo quello di garantire un'esperienza memorabile nella presa in carico dei nostri pazienti e medici.
Principali Responsabilità: Gestione del personale di desk , che si concretizza attraverso la pianificazione dei colloqui di feedback volti alla crescita professionale, la pianificazione organizzativa dei turni (con monitoraggio delle timbrature e dei permessi) e affiancamenti formativi; Supervisione economica della sede , attraverso il monitoraggio di costi e ricavi; Gestione delle relazioni , sia col personale sanitario che con i pazienti, con presa in carico di richieste e reclami e risoluzione delle situazioni complesse.
È inoltre richiesta una forte collaborazione con le altre funzioni aziendali per garantire l'efficienza della struttura.
Competenze richieste: Cerchiamo una persona desiderosa di fare la differenza nella vita all'interno delle nostre sedi che abbia le seguenti competenze: Leadership : Capacità di gestire e motivare il team diventandone il punto di riferimento, favorendo un ambiente collaborativo e orientato ai risultati.
Competenze organizzative : Eccellenti capacità di pianificazione e gestione delle priorità.
Occorrerà distinguersi per flessibilità, senso di responsabilità, affidabilità e capacità di ascolto.
Orientamento al cliente : Forte capacità di gestione delle relazioni con pazienti e medici, con un'eccellente capacità di comunicazione, sia scritta che verbale, una spiccata dote empatica e di attenzione alla sensibilità verso gli utenti.
Analisi e problem setting : Abilità nell'identificare e gestire situazioni complesse e conflittuali in contesti che prevedono decisioni fuori dalla quotidianità, assicurando soluzioni adeguate e soddisfacenti in modi tempestivi ed efficaci.
Capacità economiche : Capacità analitiche di gestione economica per ottimizzare i risultati.
Requisiti Esperienza pregressa in ruoli manageriali (preferibilmente in ambito sanitario).
Ottime doti comunicative e relazionali.
Buona predisposizione all'utilizzo di strumenti informatici e software gestionali.
Cosa offriamo?
Tempo determinato 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Range Ral: 30. 000€ -33. 500€.
Welfare su prodotti e servizi offerti da Santagostino.
Ambiente che favorisce l'apprendimento, la responsabilità e le nuove idee.
Un team di lavoro dinamico, giovane e intraprendente.
realtà stimolante e in costante crescita.
Se ti riconosci in questa descrizione e desideri fare parte del nostro team, candidati ora!
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