Club Administrator
About the Role**:
**Qual è lo scopo del lavoro?
È responsabile dell'amministrazione e delle procedure finanziarie e dei membri del team, supportando il team di gestione del club come richiesto.
**Di cosa mi occuperò?
- Garantire la realizzazione del modo di operare del DL Clubs e supportare il club in tal senso.
- Gestire tutti i processi di avviamento e abbandono dei nuovi membri del team in linea con le procedure aziendali, assicurando l'inserimento accurato e tempestivo nel sistema HR per le buste paga, rispettando tutti i tassi di retribuzione e le linee guida di DL Club e assicurando il rispetto di tutti i requisiti di conformità.
- Assicurare la creazione e la consegna accurata e tempestiva dei contratti o delle modifiche ai termini e alle condizioni per tutti i membri del team del club (esclusi GM e Club Admin).
- Intraprendere tutti i nuovi arrivati nell'utilizzo di Fourth e delle sue modalità operative.
- Assicurarsi che tutti i nuovi membri del team siano in grado di utilizzare gli strumenti HR a loro disposizione, tra cui Kitbag, parte self-service del sistema HR e Payroll, Wagestream e Learning Locker.
- Promuovere il nostro programma di benefit e fedeltà a tutti gli attuali membri del team e ai nuovi assunti.
- Eseguire le revisioni mensili delle buste paga, assicurando l'accuratezza delle retribuzioni per i membri del team che lavorano a ore e a stipendio.
- Gestire le registrazioni dei membri del team in Fourth per le assenze, la maternità, la paternità, il periodo di prova, le ferie ecc.
e registrare tutti i documenti associati nella gestione dei documenti.
- Fornire al team di gestione i rapporti richiesti su questioni quali ferie, malattia, e-learning, previsioni di retribuzione per maternità e paternità, anniversari di servizio, scadenza del periodo di prova, scadenza del diritto al lavoro, ecc.
- Agire come punto di contatto con l'Assistenza Club per le questioni finanziarie e HR.
- Supportare il team di gestione nelle questioni relative ai dipendenti e nel prendere appunti.
- Sostenere il team di gestione nel garantire l'assunzione di persone eccellenti e l'inserimento, la formazione, la gestione e lo sviluppo di un team ad alte prestazioni.
- Garantire che tutti i costi pertinenti siano ridotti al minimo, contribuendo ai profitti e alle perdite del club.
- Collaborare con i partner e gli appaltatori per garantire il rispetto degli accordi sul livello dei servizi.
- Costruire buoni rapporti con il supporto del club e con i membri del team per utilizzare le risorse a vantaggio di tutti.
- Partecipare e condividere le conoscenze e le competenze con gli altri membri del team e garantire che un membro chiave del team sia formato per sostituirmi in caso di assenza.
- Assistere, quando necessario, nelle procedure di apertura e chiusura del club.
- Assicurarsi che gli HoD abbiano gestito la politica di orari e presenze in linea con le modalità operative dei DL Club, con orari chiusi settimanalmente e presentati mensilmente in linea con il calendario delle retribuzioni.
- Verifica delle vendite di nuovi soci.
- Emissione di fatture e ricerca di debitori.
- Svolgere attività ad hoc secondo le necessità.
**Come verrò valutato?
- Osservandomi mentre fornisco un servizio eccellente e mi impegno con i membri del team.
- Osservando la mia velocità, precisione ed efficienza nel reagire a incidenti, problemi o reclami.
- Ciò che i soci, i membri del team, il supporto del club o i membri misteriosi ci dicono di me.
- La mia valutazione delle prestazioni rispetto ai nostri 6 valori.
- Quanto seguo il modo di operare del DL Club.
- L'accuratezza e la tempestività con cui completo tutti i compiti finanziari giornalieri e settimanali.
- La mia gestione dei costi rilevanti nel rispetto degli obiettivi finanziari.
- Raggiungimento della conformità a tutti gli audit legislativi e aziendali.
- Visite mensili al club da parte del Manager regionale e/o di altri visitatori di supporto al club.
**Quali qualifiche, competenze ed esperienze devo avere?
- Diploma GCSE in matematica e inglese o qualifiche o esperienze equivalenti.
- Capacità di produrre lavoro di alta qualità rispettando le scadenze.
- Spiccate capacità organizzative, capacità di gestire più progetti e priorità.
- Conoscenza del computer - è auspicabile un'esperienza di lavoro con i sistemi di dati.
- Capacità di mostrare una passione genuina nel contatto con le persone.
- Può dimostrare eccellenza nel servizio al cliente.
- Spiccate capacità di ascolto e collaborazione.
- Capacità di lavorare in gruppo.
**Alternative Language Job Description 2**: Club A
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro