Coaching Specialist (M/F/D) Customer Experience
La nostra missione è trasformare l'esperienza di acquisto delle auto nel Regno Unito ed in tutta Europa, fornendo ai nostri clienti la migliore selezione, trasparenza e convenienza.
Acquistare la tua prossima auto non sarà diverso dall'ordinare qualsiasi altro prodotto online, avrai l'opportunità di acquistare, finanziare o semplicemente noleggiare a lungo termine, interamente online.
Cazoo è stata fondata nel 2018 dall'imprenditore Alex Chesterman OBE ed è supportata da alcuni dei principali investitori tecnologici globali.
**Riepilogo del lavoro**:
Riportando al responsabile del team di coaching T&D dell'UE, in questo ruolo sarai responsabile del coaching continuo dei nostri team di assistenza clienti, inclusi gli specialisti del centro clienti e gli specialisti di consegna.
Essendo una start-up, abbiamo dedicato molto tempo alla progettazione e al perfezionamento del nostro programma di formazione, ma è giunto il momento di porre la nostra attenzione si sposti sullo sviluppo continuo dei nostri team attraverso il coaching.
Il coaching si svolgerà sia da remoto, che faccia a faccia, sia all'interno dei nostri team di assistenza clienti, che presso i nostri centri clienti e hub Cazoo.
Cercheremo quindi qualcuno che sia pronto a spostarsi sul territorio italiano, ma con la possibilità di lavorare anche da casa.
**Cosa farai**:
- Coaching e formazione técnica ai dipendenti di tutti i team che si occupano dei clienti (in loco e virtuali).
- Lavorare fianco a fianco con gli specialisti di formazione e sviluppo per migliorare la nostra formazione con feedback tempestivi e costruttivi.
- Collaborare con le diverse business unit, ad es.
i responsabili dell'assistenza clienti, il responsabile della logística e i team leader specializzati nelle consegne per comprendere le esigenze di coaching di ciascuno dei loro team e per progettare e fornire piani di sviluppo individuali utilizzando la soddisfazione del cliente, le recensioni di Google e Trustpilot per identificare le aree di miglioramento garantendo l'efficienza del coaching.
- Creare un'esperienza di apprendimento efficace utilizzando una varietà di metodologie, tecniche e strumenti di apprendimento.
- Mantenere registri dettagliati della formazione condotta, elenchi dei partecipanti, feedback, attività di follow-up.
come base per l'ottimizzazione mirata delle prestazioni e dei processi di coaching.
- I viaggi regolari saranno intrinseci a questo ruolo.
Sebbene sia importante rimanere in contatto con il team della sede centrale, ti verrà richiesto di recarti regolarmente nei nostri centri clienti e hub.
**Competenze ed esperienze richieste**:
- Forte passione per il cliente, con almeno 2 anni di esperienza di coaching/formazione in un'organizzazione orientata al cliente.
- Ottime capacità comunicative, con una comprovata capacità di fornire feedback chiari e costruttivi, sia faccia a faccia, che da remoto.
- Lavorare a proprio agio in un ambiente dinamico e veloce, lavorare con orari flessibili e disponibilità a viaggiare.
- Capacità di accompagnare le persone in viaggio e costruire relazioni solide.
- Conoscenza della lingua inglese, livello B2.
**Vantaggi**:
Oltre ad uno stipendio competitivo, offriamo un pacchetto di stock options, un bonus annuale e un giorno di ferie per il tuo compleanno.
In Cazoo siamo molto attenti al benessere, per questo, forniamo un fondo benessere annuale e collaboriamo con un importante operatore sanitario, oltre a garantire un regime pensionistico pari al 5% dello stipendio.
**Informazioni utili**:
Il nostro processo di selezione prevede in genere una prima call con uno dei nostri HR, seguita da una serie di colloqui basati sulle competenze tecniche.
Sappiamo che i migliori team si creano attraverso la diversitá, per questo, non discriminiamo in base a sesso, razza, età, orientamento sessuale, colore, religione, nazionalitá, disabilità o stato civile.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro