Collaboratore Amministrazione Condomini
Ricerchiamo per azienda che opera nel settore dei servizi e nello specifico gestione e amministrazione di condomini, una risorsa da inserire in organico.
La risorsa si occuperà principalmente di attività segreteriali e amministrative, nel dettaglio:
- gestione della corrispondenza
- supporto nella preparazione della documentazione per le assemblee condominiali
- gestione dei fornitori chiedendo interventi di ripristino e manutenzione
- gestione del primo contatto con i condomini
- essere di supporto nei sopralluoghi tecnici sui cantieri.
Completano il profilo capacità di ascolto, predisposizione al rapporto con le persone e problem solving.
Offriamo inserimento full-time in un ambiente collaborativo, con un percorso di tirocinio o apprendistato a seconda delle esperienze.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: a partire da €600, 00 al mese
Benefit:
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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