Collaboratore Area Sales
Siamo alla ricerca di un COLLABORATORE AREA SALES da inserire nel nostro giovane team!
Sei una persona dinamica e hai capacità di problem solving, flessibilità e multitasking?
Parli le lingue straniere e sei portato per le pubbliche relazioni?
Allora leggi l'avviso, inviaci la tua candidatura ed entra a far parte dello staff Val di Non!
La figura di collaboratore area sales, si occuperà principalmente di :
Supporto coaching e assistenza operatori del ricettivo nell'utilizzo degli strumenti di sistema con particolare focus sui canali di vendita online e di promo-commercializzazione Trentino Rapporto con tour operator, gruppi, scuole e supporto nella gestione delle richieste Partecipazione ad eventi, workshop e fiere di settore per promuovere i prodotti e stabilire nuove relazioni commerciali Supporto aggiornamento o realizzazione prodotti editoriali specifici del ricettivo Supporto area content nella gestione viaggi stampa estero in collaborazione con Trentino Marketing Requisiti richiesti per la posizione: Laurea triennale o magistrale Esperienza o formazione specifica nello sviluppo prodotto in destinazioni turistiche Ottima conoscenza della lingua tedesca e buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale Buona conoscenza del territorio turistico della Val di Non e del Trentino Alto Adige Buone doti relazionali: abilità nel lavorare in team e creare reti sul territorio con soci e operatori Conoscenza dei principali sistemi di promo-commercializzazione Ottime capacità comunicative Capacità di analisi e interpretazione dei dati Competenze organizzative, autonomia di lavoro e predisposizione al lavoro per obiettivi Digital mindset e ottimo livello di utilizzo del pacchetto Microsoft Office, uso internet e posta elettronica e piattaforme cloud di archiviazione (es.
Google Drive, ecc. )
Possesso di patente categoria B e automunito Requisiti preferenziali che costituiscono valutazione aggiuntiva: Titolo di studio post-universitario oppure corsi di specializzazione preferibilmente in destination management / sviluppo territoriale Esperienza nel settore travel trade o legata alla vendita di prodotti turistici Esperienza nella gestione di canali di booking e vendita di esperienze turistiche Conoscenza e utilizzo dei programmi di grafica base (es.
Canva) Sede di lavoro: APT Val di Non, presso la sede a Borgo d'Anaunia ed altri uffici territoriali
Si offre: contratto full time, CCNL Commercio, tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Presentazione della domanda: La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro venerdì 28 febbraio 2025.
Saranno prese in considerazione le domande inviate tramite posta elettronica entro il termine stabilito all'indirizzo di posta elettronica
-Lettera motivazionale (facoltativa)
Maggiori info:
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro