Collaboratore Barbiere
di occuparsi di supportare la direzione nella definizione di una strategia comunicativa che rispecchi i valori aziendali e sia funzionale agli obiettivi di business prestabiliti;
- di gestire il budget e le tutte attività relative alla comunicazione;
- di analizzare il pubblico target e i mezzi di comunicazione (web, social media, giornali, carta stampata, televisione, radio);Redigere e presentare un piano di comunicazione a lungo termine, che definisce cosa comunicare, a chi, quando e con quale modalità;
- Individuare in modo chiaro il target, i key messages da diffondere, gli strumenti e i canali più idonei da utilizzare;
- di gestire la comunicazione sui social media, redigere comunicati stampa, di attivare la produzione di video e altro materiale destinato alla distribuzione crossmediale;
- di ideare eventi, e curare le relazioni esterne e le media relations;
- di monitorare la risposta del pubblico alle strategie comunicative adottate, valutarne l'efficacia e, se necessario, intervenire per modificarle;
- Di analizzare la visibilità, la diffusione e la risonanza del messaggio e utilizza questi dati per ricavare insight preziosi sulla propria audience e valutare il ritorno sugli investimenti (il ROI) delle campagne di comunicazione.
Prepara quindi report sull'attività svolta da presentare alla direzione a scadenze trimestrali.
**È richiesta esperienza pregressa di almeno 5 anni
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro