Collaboratore Facility Management (Settore Bancario)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Sassari, ricerca per importante cliente operante nel settore bancario:
COLLABORATORE FACILITY MANAGEMENT Posizione La risorsa, collaborando all'interno della UO Corporate & External Affairs, si occuperà di garantire l'efficienza e il corretto funzionamento degli spazi aziendali, assicurando che gli ambienti di lavoro siano funzionali e ben mantenuti. Sarà il referente per la gestione dei servizi di manutenzione, della pianificazione degli interventi e del coordinamento dei fornitori, al fine di ottimizzare l'utilizzo delle risorse aziendali. Si interfaccerà principalmente con la Direzione e le diverse unità organizzative della banca, con le funzioni di capogruppo e con i fornitori esterni.
Le principali responsabilità della figura sono:
Gestire e coordinare i rapporti con i fornitori. Supportare i fornitori negli interventi di manutenzione preventiva per ridurre i rischi di guasti e assicurare la continuità operativa. Coordinare e monitorare i fornitori di servizi (pulizia, sicurezza, manutenzione, etc. ) garantendo che rispecchino gli standard aziendali. Supportare la Direzione e le altre UO aziendali nella organizzazione/coordinamento di riunioni, comitati ed eventi negli spazi aziendali. Gestire e organizzare la documentazione tecnica e amministrativa relativa agli edifici, agli impianti e ai contratti di manutenzione garantendo l'archiviazione ordinata e la reperibilità dei documenti. Supportare il Responsabile della UO nella gestione del parco auto della banca. Gestire e filtrare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure e standard aziendali. Accompagnare, quando necessario, i principali esponenti aziendali in viaggi di trasferta urbani e/o extra urbani all'interno della regione. Requisiti I requisiti richiesti sono:
Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, Architettura o discipline correlate. Conoscenze tecniche in materia edile ed impiantistica e capacità di interpretazione tecnica dei contratti per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria, gestione del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti. Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; gestione dei fornitori dei professionisti e delle imprese, gestione dei rapporti con gli Enti incaricati delle verifiche periodiche sugli impianti, gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle attività sopra indicate. Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo al management. Buone competenze informatiche (Pacchetto office, SAP). Altre informazioni Si offre contratto a tempo determinato CCNL Credito livello 3a1l, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Sassari
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro