Collaboratore Help Desk
Per il nostro ufficio IT stiamo ricercando un operatore Help Desk di 1° livello.
Non è richiesta particolare esperienza pregressa.
Si richiedono:
- Diploma ad indirizzo informatico o equivalente;
- Conoscenza Office, Office 365;
- Ottima conoscenza Windows 7/10;
- Conoscenza smartphone/tablet: Android, iOS;
- Conoscenza generale di Active Directory;
- Installazione e configurazione software e stampanti 'lato client';
- Capacità di manutenzione di PC e sue periferiche;
- Conoscenze base di networking;
- Conoscenze base di apparati di rete.
Nello specifico si occuperà di:
- garantire la gestione dell'infrastruttura;
- supporto a utenti interni;
- gestione e manutenzione dei sistemi aziendali e del parco hardware;
- le attività di installazione e configurazione;
Completano il profilo:
- ottime capacità organizzative;
- ottime capacità relazionali;
- abilità di lavoro sia in autonomia, sia in collaborazione nel lavoro in squadra;
- capacità di problem solving;
- motivazione, determinazione e precisione;
- conoscenza della lingua inglese.
Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua spagnola.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro