Collaboratore Per L'Amministrazione Del
Noi del Gruppo Barchetti siamo un team di persone appassionate al proprio lavoro e con tanta voglia di crescere e migliorare. Con 17 brand e oltre 40 sedi rappresentiamo la principale realtà Automotive del Trentino-Alto Adige. Dal 1959 offriamo con entusiasmo e professionalità servizi e soluzioni di mobilità personalizzati: dalla vendita di vetture e veicoli commerciali nuovi, usati e KM0, al noleggio a breve e lungo termine; dalla fornitura di Ricambi Originali, all'assistenza nelle nostre officine specializzate.
Se desideri intraprendere una carriera professionale nel mondo dell'Automotive, il Gruppo Barchetti è il luogo ideale per mettere in luce le tue capacità e noi saremo lieti di accoglierti a bordo.
**COLLABORATORE PER L'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (M/F/D)**:
**Le principali attività da svolgere saranno**:
Gestione delle pratiche amministrative di inserimento dei dipendenti e/o collaboratori, assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale.
Gestione amministrativa in merito al controllo delle timbrature, rispetto delle scadenze periodiche, archiviazione della documentazione del personale;
Lavorazione e implementazione dei Cedolini;
Elaborazione di linee guida e corsi per il personale in ambito della sicurezza sul lavoro;
Supporto nei progetti in ambito amministrazione, sviluppo personale;
Implementazione dei data base e profili collaboratori;
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-contabile e/o laurea settore economico-giuridico;
- Approfondita conoscenza di almeno un gestionale del personale/elaborazione paghe;
- Disinvolta padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale
- Orientamento al risultato;
Buone capacità informatiche, richiesta la conoscenza del pacchetto Office;
È richiesta flessibilità oraria per eventuali necessità.
Riservatezza
**Completano il profilo**:
- Conoscenza del CCNL TERZIARIO/CCNL INDUSTRIA;
- Conoscenza del gestionale CODOLINO. NET o altro gestionale;
- Residenza in zone limitrofe alla sede di Bolzano;
- Precisione e capacità di gestione dello stress e dei carichi di lavoro;
- Buone capacità organizzative ed orientamento al risultato;
- Attitudine ai rapporti interpersonali e al lavoro di squadra
**Cosa Offriamo**:
Inserimento in Azienda consolidata a tempo pieno;
Retribuzione commisurata alle capacità;
Piano di formazione continua;
Trattamento economico adeguato alle effettive capacità ed esperienze maturate.
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