Collaboratore/Trice Amministrativo/A – Web Content Editor
Adecco filiale di Foggia, ricerca per Ente Pubblico, collaboratore/trice amministrativo/a - Area web in possesso di:
REQUISITI PROFESSIONALI Diploma di Scuola Media Superiore; Idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale richiesto: al fine di verificare l'idoneità fisica alle mansioni da svolgere, il candidato sarà sottoposto a visita medica presso medico competente dell'Ente; Possesso dei requisiti generali d'ammissione agli impieghi pubblici ai sensi dell'art. 2 del D. P. R.
n. 3/1957; CONOSCENZE NECESSARIE ED EVENTUALI ESPERIENZE SPECIFICHE Mansione: Web Content Editor (Gestire i contenuti di un sito web)
Missione: Produrre contenuti testuali e multimediali per il CMS Drupal al fine di ottemperare agli obblighi di trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni.
Compiti principali: Creare contenuti testuali e multimediali.
Assicurare il rispetto degli standard e la conformità con i requisiti di legge in materia di privacy ed accessibilità.
Abilità e conoscenze: Tecniche: Editing contenuti testuali e multimediali.
Standard web e legislazione privacy ed accessibilità.
Informatiche: Linguaggi di marcatura e fogli di stile.
WCAG 2. 1.
CMS Drupal.
Conoscenza base degli applicativi.
Si offre inserimento con contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato di 4 mesi, full time a 36 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Scadenza Annuncio 20/01/2025
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro