Commercial Back Office-Back Office Mass Market Vas
Per la nostra sede di Milano, stiamo cercando una risorsa da inserire nella struttura Back Office Mass Market VAS della Società A2A Energia.
Il candidato sarà inserito nell'ambito del team che si occupa di gestire le fasi successive l'accettazione di un contratto correlato alla vendita VAS (value-added service) per clienti energia elettrica e gas relativi al segmento Mass Market (Mercato Libero) e/o per clienti non serviti in commodities A2A ma interessati ai prodotti e servizi di efficienza energetica A2A con particolare riferimento alla gestione contrattuale, amministrativa e contabile dei partner esterni che collaborano con A2A in ambito VAS.
Ti occuperai di: Garantire la gestione amministrativa e il presidio dei rapporti ordinari dei contratti coi fornitori partner A2A e contratti con professionisti esterni.
Assicurare la gestione delle attività di natura amministrativa e contabile (es.
emissione RdA, TMCL, accertamenti).
Sviluppare e aggiornare il reporting di riferimento.
Interfaccia di riferimento con il Controllo di Gestione per analisi consuntivi, scostamenti e altri indicatori.
Organizzazione e Gestione SAL periodici volti al monitoraggio dei processi e della qualità del servizio.
Analisi e aggiornamento nei sistemi informativi dei dati correlati ai contratti coi partner e relativo monitoraggio KPI e SLA.
Attività varie propedeutiche alla gestione dei Fornitori Terzi, partner di A2A nei processi VAS (Climatizzatori/Caldaie, Prodotti, Servizi, Assicurazioni, etc. ).
Sei la persona giusta se: Ottima conoscenza degli strumenti Office (con particolare riferimento ad Excel e Access).
Conoscenza di base della normativa e dei principali processi commerciali del settore.
Conoscenza di base dei processi di gestione dei mercati di riferimento di A2A Energia.
Titolo di studio in materie economiche/scientifiche/tecniche o percorsi equivalenti.
Si richiedono propensione al teamworking, capacità di problem solving, capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, proattività e spirito di iniziativa.
Esperienze lavorative nell'ambito contabile, amministrativo e gestione di partner esterni.
Capacità di ottimizzazione dei processi, sfruttando le opportunità di digitalizzazione.
Precisione, disponibilità oraria e spostamenti sulle sedi in cui è presente il team/partner.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
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