Commercial Compliance Analyst
Saipem è un leader globale nell'ingegneria e nella costruzione di grandi progetti nei settori dell'energia e delle infrastrutture, sia offshore che onshore.
Saipem è una "One Company" organizzata in cinque business line: Asset Based Services, Energy Carriers, Offshore Wind, Sustainable Infrastructures, Robotics & Industrialized Solutions.
La società dispone di 8 cantieri di fabbricazione e una flotta offshore di 23 navi da costruzione (di cui 21 di proprietà e 2 di proprietà di terzi e in gestione a Saipem) e 15 impianti di perforazione, di cui 8 di proprietà.
Da sempre orientata all'innovazione tecnologica, la visione che ispira l'azienda è "Ingegneria per un futuro sostenibile".
Per questo Saipem ogni giorno è impegnata a supportare i propri clienti nel percorso di transizione energetica verso il Net Zero, con mezzi, tecnologie e processi sempre più digitali orientati alla sostenibilità ambientale.
Quotata alla Borsa di Milano, è presente in più di 50 paesi nel mondo e impiega circa 30. 000 persone di oltre 120 nazionalità.
Saipem è alla ricerca di laureati dotati di spirito d'iniziativa, energia e passione per intraprendere un viaggio nell'eccellenza professionale in un contesto dinamico ed internazionale.
Hai appena conseguito il titolo di Laurea Magistrale?
Stai per ultimare il percorso universitario e sei alla ricerca della tua prima esperienza professionale?
Saipem ti offre un'esperienza straordinaria dal punto di vista umano e professionale, che consiste nel fare parte di team multiculturali, rispettando le differenze di ciascuno e collaborando con passione verso un unico obiettivo.
Sei pronto a metterti in gioco?
Saipem è alla ricerca di una risorsa da inserire nella Funzione Commerciale , per supportare le relative attività dedicandosi ai seguenti task:
Supportare proattivamente le strutture commerciali nello svolgimento delle attività di compliance relative alle attività di offerta; Supportare le attività di Due Diligence, garantendo lo svolgimento delle attività necessarie entro le tempistiche assegnate, anche sulla base delle informazioni ricevute dalle diverse funzioni di Società; Gestire l'aggiornamento del database dei sistemi di CRM aziendale, assicurandone una visione complessiva a livello di Società e supportando le attività di reporting; Conoscenza lingua inglese (livello intermediate - expert); Forte propensione analitica; Laurea in ingegneria o economia; Conoscenza avanzata pacchetto office; Capacità di visione end-to-end sui processi e sulle attività assegnate.
Compilare il form sottostante e inviare la candidatura.
Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa Privacy riferita ai Candidati.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!