Commercial Excellence Specialist - Agricultural Solutions Division
TI DIAMO IL BENVENUTO IN BASF**:
L'agricoltura è una questione di equilibrio.
Un equilibrio che è cruciale per la vita di tutti e ciò costituisce il fondamento anche per la Divisione Agricultural Solutions.
La nostra aspirazione è di trovare il giusto equilibrio per il successo degli agricoltori, dell´agricoltura e delle generazioni future.
Con sementi, varietà vegetali, prodotti per la protezione e soluzioni digitali, aiutiamo gli agricoltori a produrre cibo sano, di qualità e al giusto prezzo, rispettando l´ambiente e difendendo la redditività delle loro aziende.
Scopri di più sulla nostra divisione
**COSA TI PUOI ASPETTARE**:
Il/La Commercial Excellence Specialist avrà un ruolo cruciale nel massimizzare l'efficacia delle relazioni con i clienti attraverso l'ottimizzazione della Customer Relationship Management (CRM).
La persona sarà responsabile della strutturazione e monitoraggio del Customer Journey e della Customer Experience, lavorando a contatto con i dipartimenti di Commercial Excellence, Sales, Marketing e Customer Service per garantire che tutte le interazioni con i clienti siano allineate agli obiettivi aziendali e soddisfino le aspettative dei clienti.
- ** Gestione Customer Journey**: ottimizzare e monitorare il Customer Journey esistente, garantendo che tutte le tappe del percorso del cliente siano ben definite e orientate alla massimizzazione della soddisfazione dello stesso, in linea con le strategie di vendita e go to market.
- ** Monitoraggio Customer Experience**: Analizzare e migliorare costantemente l'esperienza del cliente attraverso l'intero ciclo di vita, utilizzando feedback (es.
Net Promoter Score) e dati per identificare opportunità di miglioramento e suggerire azioni di follow up ai reparti Sales e Commercial Excellence.
- ** Gestione CRM**: definire ed implementare strategia CRM volta ad ottimizzare la relazione con i clienti lungo tutto il Customer Journey, inclusa la gestione degli strumenti CRM (es.
Salesforce) per assicurare che tutte le informazioni sui clienti siano accuratamente registrate e facilmente accessibili, facilitando una gestione efficace delle relazioni.
**COSA POTRESTI OFFRIRCI**:
- È familiare con l'utilizzo e la gestione di CRM (es.
Salesforce).
- Possiede una buona conoscenza della lingua inglese.
- Completano il profilo spiccate capacità organizzative, proattività ed un forte spirito di team.
**QUELLO CHE OFFRIAMO**:
Opportunità di crescita in un contesto multinazionale e multibusiness.
Offriamo benefit che soddisfano le necessità e le aspettative dei nostri collaboratori nelle aree formazione e sviluppo, ambiente lavorativo e retribuzione: clicca qui per saperne di più Cosa Offriamo
**COME CONTATTARE IL NOSTRO TEAM**:
**CHI SIAMO**:
BASF Italia S. p. A. è la principale società del Gruppo in Italia.
I suoi prodotti sono impiegati in molti settori di attività quali edilizia, agricoltura, packaging, materie plastiche e automotive.
Soluzioni e persone di BASF Italia contribuiscono al successo di centinaia di clienti che hanno la necessità di affrontare e vincere impegnative sfide globali: tutela ambientale, efficienza energetica, nutrizione e mobilità.
BASF in Italia da più di 75 anni
**La diversità è il nostro punto di forza!
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