Commerciale Carte E Pedaggi /Servizi - Area Nord
Pays
Italie
**Lieu de travail
MILAN-VIA ROMBON 11(ITA)
**Domaine
Commerce
**Lieu
Italy
**Expérience
Minimum 3 ans
- Appuyez sur les touches espace ou entrée pour alterner la visibilité de la section. - Disponibilità a frequenti trasferte nell'area di competenza (Nord Italia).
- Consolidata esperienza in ambito commerciale.
- Buona conoscenza dei principali gestionali e (es.
Forza vendita) Excel, PowerPoint.
- Ottima conoscenza della lingua italiana.
Preferibile la conoscenza della lingua inglese.
- Molto apprezzata anche la conoscenza della lingua francese.
- Capacità di comunicazione e relazioni interpersonali.
- Spiccate capacità di vendita, negoziazione complesse e risoluzione problemi
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
- Buona capacità di Analisi
- Apertura, curiosità, determinazione e capacità di apprendimento continuo.
**Activités
- Appuyez sur les touches espace ou entrée pour alterner la visibilité de la section. - Nell'ambito delle strategie commerciali dell'azienda, definisce e implementa il piano commerciale e vendite dell'area di competenza al fine di incrementare le opportunità di business aziendali.
- Sviluppa e gestisce un portafoglio di grandi Clienti occupandosi di promuovere e trattare la vendita, rispondere ad eventuali reclami e prendere eventuali provvedimenti per risolvere problemi di prodotto/servizio.
- Effettua ricerche di mercato per studiare le preferenze e le esigenze dei potenziali clienti e imposta il programma di commercializzazione in base ai risultati delle analisi condotte al fine di identificare e sviluppare nuove opportunità di business.
- Gestisce l'ampliamento e la fidelizzazione del portafoglio clienti.
- Identifica, nella sua area di competenza, stazioni potenzialmente strategiche per l'azienda e per i grandi clienti, collabora con il Sales Manager e Tecnico Rete Italia per l'acquisizione del partner.
- Esamina l'attività ed i risultati di vendita, verificando la rispondenza delle vendite rispetto agli obiettivi prefissati e promuove eventuali azioni correttive per migliorarne l'efficacia.
- Gestisce e aggiorna la documentazione commerciale, contribuisce alla realizzazione del budget e stima una previsione di vendite.
- Assicura la qualità del servizio al fine di garantire la soddisfazione del cliente, gestendo scontistiche, commissioni per massimizzare i ricavi e campagne di promozione e fidelizzazione dei clienti.
- La posizione riporta direttamente al Sales Manager e Managing Director.
**Contexte et environnement
- Appuyez sur les touches espace ou entrée pour alterner la visibilité de la section. AS24 Italia, società della Compagnia TOTALENERGIES, partner privilegiato per i professionisti del trasporto, è specializzata nella distribuzione di carburanti, Adblue®, Pedaggi e una vasta gamma di servizi connessi al trasporto.
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