Commerciale Facility Management
FSI S. R. L. , è una società del gruppo FERVO sita in Nova Milanese ed è specializzata? in servizi di ingegneria a supporto del? general contracting? (ingegneria delle opere), ? facility management? (ingegneria dei servizi) e? gestione di immobili? in tutto il territorio nazionale.
FSI S. RL.
in un'ottica di sviluppo e potenziamento dello staff commerciale ricerca una figura di business? developer (BD).
Descrizione e caratteristiche della posizione:
Il B. D.
si occuperà, in qualità di Account, di? sviluppo commerciale? del business core di FSI (Facility Management
- Servizi di manutenzione impianti tecnici) e del cross selling dei servizi delle altre società del Gruppo Fervo (Verde, Edile, Soft FM), garantendo una solida collaborazione con tutto il team delle vendite, nel rispetto delle policy aziendali e KPI assegnati.
Ruolo e responsabilità:
- Ruolo di stampo fortemente commerciale con conoscenza approfondita del territorio assegnato, con obiettivi di: mappatura, promozione e vendita dei Servizi del Gruppo;
- Scouting di aziende e presidio del territorio di riferimento attraverso visite commerciali per proporre i Servizi e instaurare proficue collaborazioni sviluppando il business;
- Gestione e negoziazione delle trattative commerciali;
- Abitudine alla reportistica e all'aggiornamento del CRM aziendale nel rispetto dei KPI assegnati.
- Capacità di collaborare con le altre funzioni di supporto alle Operations per la finalizzazione delle offerte (Ingegneria Offerta, Ufficio Tecnico, Ufficio Gare);
- Ove necessario coinvolgimento e collaborazione con le Operations per il cross selling.
Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale Italia
Requisiti richiesti per essere inclusi nelle Selezioni:
- Istruzione superiore in ambito commerciale o economico;
- Esperienza referenziabile e consolidata in ruoli commerciali presso Società di Servizi di Facility Management;
- Solide competenze ed esperienza nella stesura e presentazione di offerte commerciali per la vendita di Servizi complessi e a significativo valore aggiunto;
- Comprovata esperienza nella vendita di Servizi alle Imprese e a privati;
- Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale nel territorio assegnato;
- Gradita conoscenza della lingua inglese a livello B2 (o superiore).
Soft skills:
- Spirito imprenditoriale e proattività finalizzata allo sviluppo del business con approccio fortemente consulenziale;
- Abitudine alla gestione dei problemi in un'ottica di condivisione, con approccio ottimista e collaborativo, in un contesto aziendale fortemente dinamico e sfidante.
- Ottima capacità comunicativa, con valide abilità progettuali nello sviluppo della relazione con il cliente;
- Consuetudine al lavoro in team anche con funzioni diverse, e gestione di tematiche diversificate;
- Ottime capacità auto-organizzative e di problem solving;
- Elevata flessibilità, entusiasmo, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Sede di lavoro: Nova Milanese (MB);
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali;
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
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