Commerciale Front Desk
Chi siamo Aquamore è il risultato di dieci anni di lavoro finalizzati a rispondere in maniera qualificata alle esigenze del mercato dell'impiantistica sportiva pubblica in Italia.
Il progetto Aquamore nasce con l'obiettivo di creare luoghi d'incontro che sappiano offrire un'esperienza appagante per il corpo e per la mente, in ambienti moderni e sicuri, inclusivi e di qualità, ove coniugare benessere, divertimento e movimento.
Ci impegniamo a promuovere uno stile di vita equilibrato attraverso servizi di qualità, programmi di allenamento innovativi.
Descrizione completa della posizione Sei alla ricerca di una sfida professionale nel settore dello sport, dello stare bene e della vendita di servizi innovativi?
Ti piace lavorare a contatto con il pubblico e offrire un'esperienza di qualità ai clienti?
Per il nostro team di addetti all'assistenza al Cliente, che mirano a garantire ai nostri utenti un'esperienza ottimale, cerchiamo una figura dinamica, motivata e orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Il tuo ruolo sarà quello di promuovere e vendere i nostri servizi, accogliere gli utenti e i visitatori, gestire le prenotazioni e gli accessi ai corsi e agli eventi e assicurare un'assistenza agli utenti di alto livello.
Nello specifico ti occuperai di: Affrontare positivamente tutte le opportunità di vendita al fine di massimizzare i ricavi delle vendite e superare gli obiettivi di vendita preventivati; Sviluppare relazioni di qualità con i clienti nuovi e con quelli esistenti; Comprendere i bisogni e le necessità dei prospects per aiutarli nello scoprire i migliori modi per utilizzare il centro Aquamore; Conoscere servizi e prodotti offerti nel dettaglio; Seguire tutte le line guida aziendali, le tecniche di vendita, i processi di vendita e gli standard del gruppo; Assistere il Club Manager nella compilazione e monitoraggio dei report dedicati; Fornire supporto organizzativo e sviluppo commerciale relativo agli eventi sia estivi sia invernali.
Contratto di lavoro: Part-time Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 15/11/2024 Data di inizio prevista: 01/01/2025 #J-18808-Ljbffr
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