Commerciale Marketplace B2B - Centro Italia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Sales, Marketing e Communication.
Il nostro cliente è una scaleup innovativa con un modello di business europeo recentemente lanciato, che ha sviluppato un marketplace B2B per la vendita di veicoli usati.
La mission consiste nel digitalizzare i processi di vendita e acquisto di autobus usati attraverso un portale che permette di accedere ad aste online in modo semplice e veloce.
Il team, attualmente composto da 30 professionisti, è in costante crescita e promuove una cultura aziendale fondata su collaborazione, innovazione e valorizzazione del talento individuale.
L'azienda ci ha incaricati di selezionare un/una: COMMERCIALE MARKETPLACE B2B CENTRO ITALIA Il ruolo: - Risponderà direttamente alla Direzione Commerciale - Avrà il compito di creare nuove opportunità di business, concentrandosi su attività di prospecting sul campo principalmente nelle regioni Emilia-Romagna e Toscana - Gestirà in completa autonomia un portafoglio clienti costituito da aziende attive nel settore dei trasporti, seguendo specifici criteri forniti dall'azienda - Attraverso attività di mappatura del territorio, identificherà aziende potenziali clienti, organizzerà e condurrà visite commerciali con l'obiettivo di finalizzare l'acquisizione, adottando un approccio di vendita consulenziale - Parteciperà a riunioni commerciali e predisporrà reportistica per monitorare l'andamento del portfolio sviluppato L'offerta professionale: - Opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di una scaleup italiana con ambizioni globali - Contratto a tempo indeterminato con RAL indicativa tra € 40. 000 e € 45. 000 - Auto full use, carta di credito, ticket restaurant, assicurazione sanitaria integrativa, PC, tablet e smartphone - Ottimo livello di autonomia operativa e gestionale - Posizione lavorativa in home office Conoscenze e competenze richieste: - Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella vendita, preferibilmente nella vendita di servizi digitali B2B - Consolidata conoscenza delle dinamiche commerciali - Abitudine a lavorare per obiettivi (KPI) e target di vendita, con un forte orientamento ai risultati - Efficace gestione del tempo e autonomia operativa - Capacità di organizzare le informazioni raccolte sul CRM aziendale
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bologna
Emilia Romagna, BOLOGNAAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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