Commerciale Risorse Umane
Presentazione dell'azienda
YESWENET S. p. a è, attualmente, la più grande rete d'impresa d'Italia e, in quanto tale, opera nell'interesse delle aziende che vi aderiscono, al fine di incrementarne la "capacità innovativa e competitività sul mercato".
Per conseguire questa mission di rete, YESWENET ha individuato tre ambiti d'intervento che più di tutti impattano sulle performance aziendali e che costituiscono il programma comune di rete.
1) Human Resources Management
Servizio focalizzato su due obiettivi strategici:
offrire maggiore flessibilità e ottimizzare i costi legati alla produzione.
Grazie a questo servizio, le aziende in rete avranno sempre una quantità di dipendenti commisurata alle loro reali necessità.
E, per l'eventuale personale in esubero, penserà YESWENET ad un'eventuale ricollocazione, grazie al servizio di outplacement.
2) Marketing management
Servizio interamente votato ad incrementare il business delle aziende in rete, offrendo loro un mercato intrarete estremamente florido.
L'85% delle aziende che ha aderito alla rete YESWENET ha registrato una crescita superiore ai 10 punti percentuali nei primi 12 mesi.
3) Performance management
Servizio pensato per offrire alle aziende in rete un'istantanea sul loro stato di salute economica e finanziaria e per monitorare i propri andamenti attraverso alcuni semplici indicatori.
Ogni aziendariceve gratuitamente, entro i primi sei mesi dall'ingresso in rete, il report "Prospera ONE"
Descrizione del posto (Mansioni)
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
Sviluppare le relazioni territoriali per l'acquisizione di nuovi clienti;
Fidelizzare i nuovi partner;
Accrescere il portafoglio clienti già esistente;
Analizzare il mercato di lavoro della zona di interesse;
Svolgere l'attività commerciale con precisi obiettivi definiti con la Direzione.
Si offre:
Contratto di consulenza;
Formazione continua;
Appuntamenti prefissati con potenziali aziende clienti;
Possibilità di avanzamento di carriera;
Zona di lavoro in esclusiva in base alle capacità ed esperienze possedute.
Profilo
L'Hr sales account ideale presenta i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nelle vendite, preferibilmente, nel medesimo settore;
Buona capacità comunicativa e relazionale;
Automunito.
Consigli
Sede di lavoro:
Nord Italia, zona da definire in base a residenza ed esperienza.
Disponibilità:
full time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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