Commerciale Service Post Vendita
Nam S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
25/11/2021 Reg.
Provv.
autorizzazione albo informatico R. 138).
**Posizione**:
Il ruolo del commerciale service post vendita consiste nell'assistere i clienti dopo l'acquisto di un prodotto o servizio, garantire che siano soddisfatti e che i loro bisogni siano soddisfatti.
Le mansioni specifiche possono variare a seconda dell'azienda, ma di seguito sono elencate alcune delle attività tipiche:
- Gestione dei reclami dei clienti: il commerciale service post vendita si occupa di gestire le lamentele dei clienti e trovare soluzioni a eventuali problemi.
- Fornitura di supporto tecnico: il commerciale service post vendita fornisce supporto tecnico ai clienti che hanno bisogno di aiuto nell'utilizzo dei prodotti o servizi.
- Coordinamento della riparazione e manutenzione dei prodotti: il commerciale service post vendita si assicura che i prodotti siano riparati dagli addetti in officina o sostituiti, se necessario, e che i clienti siano soddisfatti del servizio ricevuto.
- Gestione delle garanzie dei prodotti: il commerciale service post vendita si occupa della gestione delle garanzie dei prodotti e dell'assistenza nella richiesta di assistenza in caso di guasto.
- Promozione di prodotti o servizi aggiuntivi: il commerciale service post vendita promuove prodotti o servizi aggiuntivi ai clienti (contratti di manutenzione programmata), in modo da incrementare le vendite e il valore del cliente.
- Mantenimento della relazione con i clienti: il commerciale service post vendita mantiene rapporti con i clienti al fine di garantire la fidelizzazione e la soddisfazione a lungo termine.
- Raccolta di feedback dai clienti: il commerciale service post vendita raccoglie feedback dai clienti e li utilizza per migliorare i prodotti o servizi offerti.
In generale, il commerciale service post vendita ha il compito di garantire che i clienti siano soddisfatti dei prodotti o servizi acquistati e che continuino a fare affari con l'azienda nel lungo termine.
**Requisiti**:
Esperienza di almeno due anni nel ruolo, ottima capacità di negoziazione.
Predisposizione a lavorare attivamente e con professionalità, dimostrando di essere in grado di gestire il tempo in autonomia, di lavorare per priorità e di saper lavorare in team.
Impegno costante, orientamento al risultato.
Capacità analitiche e di problem solving.
Ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook Express)
Luogo di lavoro: Firenze
Orario: a giornata
Contratto: in somministrazione finalizzato all'inserimento
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro