Commessa Addetta Alle Vendite
Assistente alla Vendita CON ESPERIENZA REPARTO ABBIGLIAMENTO
che, riferendo allo store manager e a alla direzione Retail, si occupi delle attività di gestione di cassa, gestire le attività di vendita e assistenza al cliente, organizzare e riordinare la merce, carico e scarico merci, contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita, nel rispetto delle direttive aziendali.
Requisiti richiesti: - Esperienza nelle mansioni richieste
- Disponibilità a lavorare su turni, 40 ore settimanali.
Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento all'obiettivo, capacità relazionali e comunicative, flessibilità, motivazione ed elevate capacità di apprendimento.
Si offre:
- Possibilità di crescita professionale in un'azienda dinamica ed in continua crescita
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73).
Luogo di Lavoro: POLPENAZZE DEL GARDA
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Stipendio: €1. 100, 00 - €1. 300, 00 al mese
Benefit:
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Orario flessibile
- Turno diurno
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)
-
Dettagli sulla posizione lavorativa
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 9. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!