Commis Di Sala - Baglioni Masseria Muzza
Business units: F&B Sala
Location: Italia/Lecce
Requisiti: Per il nostro Baglioni Masseria Muzza, in Puglia, a pochi minuti da Otranto, circondata dal verde degli ulivi e l'azzurro del mare del Salento.
Siamo alla ricerca di un/a Commis di Sala e Commis di Bar con la passione per il mondo dell'ospitalità, per la cura dei dettagli, desiderosi di offrire un servizio d'eccellenza, dove gli Ospiti possano sentirsi al centro della nostra attenzione.
Le attività che le Risorse dovrà eseguire: Preparazione della sala: Sistemare i tavoli, le sedie e gli altri elementi necessari per il servizio, come posate, bicchieri e tovaglioli. Accoglienza dei clienti: Ricevere i clienti all'ingresso, accompagnarli al tavolo e fornire i menu. Supporto ai camerieri: Assistere i camerieri principali nel prendere ordini, servire piatti e bevande, e rispondere alle richieste dei clienti. Pulizia e riordino: Mantenere pulita e ordinata la sala durante e dopo il servizio, rimuovendo piatti e bicchieri usati e preparando i tavoli per i nuovi clienti. Requisiti: Esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo, in strutture similiari o membri di hotel LHW. Passione per l'ospitalità e orientamento al cliente. Ottime capacità comunicative e relazionali. Capacità di lavorare in teamwork. Conoscenza della lingua inglese; una seconda lingua costituirebbe un plus. Disponibilità a lavorare su turni. Cosa offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e di lusso. Opportunità di crescita professionale. Servizio Mensa, eventuale possibilità di alloggio. Costituisce a titolo preferenziale coloro che abitano nelle zone limitrofe al resort. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Lecce
Puglia, LecceAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!