Commis Di Sala Breakfast - Part-Time 30H - Nuova Apertura Palermo
Quale sarà la tua missione?
In qualità di Commis di sala breakfast sarai responsabile, durante il turno della colazione, di prendere le ordinazioni e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti, garantendo un'esperienza complessiva eccellente.
Cosa dovrai fare?
Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione.
Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia.
Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno.
Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili.
Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B.
Gestire le prenotazioni al ristorante.
Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.
Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli come richiesto.
Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.
Gestire i pagamenti utilizzando il sistema del punto vendita.
Questo include la gestione del denaro contante e l'elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti.
Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa.
Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.
La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.
Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc. ).
Orientamento al cliente.
Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
Attenzione ai dettagli.
Orientamento alle vendite.
Capacità di lavorare da soli e in gruppo.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:
Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
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