Commis Di Sala - Part Time - Nh Collection Palazzoverona
Quale sarà la tua missione?
In qualità di commis di sala sarai responsabile di prendere le ordinazioni e consegnare cibo e bevande ai nostri clienti, garantendo un'esperienza complessiva eccellente.
Cosa dovrai fare?
- Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione.
- Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard di Compagnia.
- Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno, come la colazione, il pranzo, la cena e/o eventuali eventi o riunioni (banqueting, coffee break, ecc. ).
- Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
- Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.
- Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F&B.
- Gestire le prenotazioni al ristorante.
- Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.
- Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli del ristorante e delle sale riunioni come richiesto.
- Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.
- Gestire la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti, utilizzando il sistema del punto vendita.
Questo include la gestione del denaro contante e l'elaborazione delle transazioni con carte di credito e debito.
- Identificare le opportunità per aumentare le entrate del reparto F&B attraverso l'upselling.
- Assicurarsi che tutti i punti vendita F&B siano puliti, ordinati e pronti ad accogliere gli ospiti.
- Seguire tutte le norme/regolamenti sanitari pertinenti e tutte le linee guida del servizio clienti.
Cosa stiamo cercando?
- Una precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini sarà molto preziosa.
- Formazione professionale in materia di ospitalità/F&B.
- La conoscenza della lingua locale e dell'inglese è molto importante.
- Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc. ).
- Orientamento al cliente.
- Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
- Attenzione ai dettagli.
- Orientamento alle vendite.
- Capacità di lavorare da soli e in gruppo.
Perché scegliere noi?
In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali.
Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: - Esperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse.
- Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.
- Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.
- Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.
- Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.
- Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.
- Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.
by helplavoro. it
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Verona
Veneto, VeronaAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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