Communications Manager
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, per una realtà internazionale operante nel mondo dei servizi HR, siamo alla ricerca di un Communications Manager, sulla sede di Milano.
Principali responsabilità: Progettazione e implementazione della strategia di comunicazioneLinee guida sull'identità del marchio e architetturaPR e comunicazione esterna (Sito web, LinkedIn, Google Business, Eventi)Comunicazione interna (Intranet, piattaforma Viva Engage, WhatsApp)Generazione di lead e campagne omni-channel di thought-leadershipCoordinamento e gestione di 2 persone all'interno del TeamGestione degli eventi (per clienti e interni)Gestione del budgetLaurea triennale o magistrale in Comunicazione o MarketingEsperienza lavorativa di minimo 5-7 anni (idealmente anche in servizi B2B come consulenze o agenzie di marketing/comunicazione)Ottime capacità comunicative e di scritturaEsperienza in social media e digital marketingFluente in italiano, inglese e francese è essenzialeProattività, passione, creatività e gioco di squadra sono requisiti fondamentali. Contratto: Tempo pieno
Sede: Milano
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro