Communications Manager
Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, per una realtà internazionale operante nel mondo dei servizi HR, siamo alla ricerca di un Communications Manager , sulla sede di Milano. Principali responsabilità: Progettazione e implementazione della strategia di comunicazione Linee guida sull'identità del marchio e architettura PR e comunicazione esterna (Sito web, LinkedIn, Google Business, Eventi) Comunicazione interna (Intranet, piattaforma Viva Engage, WhatsApp) Generazione di lead e campagne omni-channel di thought-leadership Coordinamento e gestione di 2 persone all'interno del Team Gestione degli eventi (per clienti e interni) Gestione del budget Requisiti: Laurea triennale o magistrale in Comunicazione o Marketing Esperienza lavorativa di minimo 5-7 anni (idealmente anche in servizi B2B come consulenze o agenzie di marketing/comunicazione) Ottime capacità comunicative e di scrittura Esperienza in social media e digital marketing Fluente in italiano, inglese e francese è essenziale Proattività, passione, creatività e gioco di squadra sono requisiti fondamentali. Contratto: Tempo pieno Sede: Milano J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro