Community & Sales Coordinator
ll gruppo Collegiate AC è leader nel settore degli alloggi per studenti nel Regno Unito e in Europa.
Siamo orgogliosi di offrire esperienze eccezionali agli studenti, creando ambienti straordinari che rispecchino le loro ambizioni, aumentino il loro benessere e supportino i loro studi.
Informazioni sul ruolo Per le nostre residenze di Milano, stiamo cercando un Community Sales Coordinator che operi come punto di contatto tra l'ufficio Sales Marketing e i reparti operativi delle strutture.
La figura è in grado di ideare e organizzare eventi all'interno delle residenze, di massimizzare la partecipazione degli studenti alle attività e di fornire assistenza operativa nelle fasi di proposta e di prenotazione delle camere.
Il candidato si interfaccerà sia con i residenti che con partner esterni, perciò il profilo ideale dovrà avere ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alle relazioni interpersonali e commerciali, precisione e attenzione ai dettagli.
Responsabilità principali • Pianificare le attività e gli eventi per i residenti all'interno delle strutture • Supportare le attività di ricerca, gestione e sviluppo di partnership commerciali affini agli eventi • Supportare le campagne di vendita con l'obiettivo di massimizzare l'occupazione delle strutture • Coinvolgere i residenti per creare presupposti che li spingano a riprenotare le loro camere e a portare i loro amici • Svolgere compiti ad hoc sulle prenotazioni (Early Termination, Waiting List, Replacement, ecc. )
La natura del ruolo prevede la possibilità di lavorare al di fuori del proprio orario di lavoro e nei giorni festivi (a titolo esemplificativo, non esaustivo: supervisione di eventi programmati, supporto alla vendita nei periodi di picco).
Requisiti - Laurea o Master, preferibilmente in ambito Comunicazione, Event Management o Lingue - Almeno 2 anni di esperienza in ambito commerciale e/o organizzazione di eventi, preferibilmente nei settori Education, Hospitality, Youth Entertainment - Ottime capacità relazionali e organizzative - Comprensione delle logiche di funzionamento delle piattaforme di comunicazione e dei social media - Capacità di trovare soluzioni creative, assumendo la responsabilità dei compiti e delle mansioni assegnate - Madrelingua italiano, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (B2)- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word e PowerPoint)- Gradita conoscenza base di un software CRM (preferibilmente Salesforce)- Gradita conoscenza base di un software PMS (preferibilmente StaRrez)- Entusiasmo e positività.
Volontà di imparare e di interagire con le persone Cosa offriamo • Sede di lavoro: Milano • Tipologia di contratto: Full time, 3° livello, CCNL Confcommercio Turismo-Terziario • Durata del contratto: Tempo determinato - 12 mesi con possibilità di rinnovo • Orario di Lavoro: 40 ore settimanali, normalmente da lunedì a venerdì.
Possibilità di lavorare saltuariamente su orari differenti e nei giorni festivi per esigenze legate al ruolo • Retribuzione: 26. 000€ lordi annui • Benefit: Buoni pasto • Data di inizio: primo trimestre 2025 Per presentare la propria candidatura, inviare CV e referenze a ******.
Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D. lgs.
198/2006.
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