Community Associate - Trainee
Attività di Front Office (risposta telefonica dedicata al Cliente, gestione dello smistamento posta e raccomandate, prenotazioni e gestioni sale meeting)
- Attività di Back Office (archiviazione e gestione pratiche per attivazioni servizi Coworking, Virtual Office, Uffici)
- Assistenza alla clientela secondo l'organizzazione e le procedure di Reception di un Business Center internazionale
- Gestione completa della struttura con organizzazione di eventi Community
- Filtrare le richieste dei clienti interni ed esterni
Requisiti:
- Forte senso di responsabilità e propensione alle relazioni con il pubblico
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
- Capacità di problem solving e flessibilità
- Ottima gestione dello stress
- Forti capacità comunicative e organizzative
- Propensione a lavorare in Team e in autonomia
La risorsa sarà affiancata ad un Manager il quale si occuperà della formazione ed inserimento per permetterne la piena operatività.
E' previsto un rimborso spese di **€750, 00** lordi al mese
Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 dal Lun al Ven
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Stipendio: €750, 00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
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