Community Management Specialist - Pioltello (Mi)
Panoramica offerta
L'area di riferimento è l'Ufficio Digital Marketing, facente parte della Direzione Cliente, che presidia le attività legate al mondo dei social network.
**Inserimento
La risorsa sarà inserita all'interno della unit divisione Community Management.
Si offre iniziale contatto per sostituzione maternità.
**Responsabilità del ruolo e attività
- Coinvolgere fan e followers interagendo con loro sulle pagine proprietarie del Brand;
- Collaborare con le risorse del team per gestire le diverse communities, moderandole e monitorandone il sentiment;
- Raccogliere e riportare i feedback ai relativi dipartimenti;
- Stesura di report.
**Requisiti
- Laurea Triennale in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità (Classe L-20) o Laurea Magistrale in Comunicazione Digitale (LM-59);
- Dimestichezza nella produzione e nell'analisi di report;
- Conoscenza dei social media, algoritmi e dinamiche di interazione su Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok e YouTube;
- Conoscenza di tool per la gestione delle pagine (es.
Hootsuite, Sprinklr, Talkwalker);
- Conoscenza e cura di ortografia, grammatica, lessico e proprietà di linguaggio nella scrittura di contenuti in italiano e in inglese.
**Caratteristiche personali
- Predisposizione ai rapporti interpersonali;
- Team working;
- Sensibilità, curiosità e propensione all'innovazione.
**Sede**:
Limito di Pioltello (MI)**Orario**:
Full Time**Società**:
EsselungaSUPPORTO
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro