Community Manager
Chi siamo Starting Finance è il punto di riferimento per l'informazione e l'educazione economico-finanziaria per le nuove generazioni in Italia. Abbiamo costruito in questi anni la più grande community italiana di giovani interessati a questi argomenti, con oltre 1, 9 milioni di followers che ci seguono ogni giorno su tutti i social e nei 32 SF Club universitari diffusi sul territorio nazionale.
Come Community Manager di Starting Finance, sarai il punto di riferimento per il nostro network di Club Universitari presenti nei principali atenei italiani.
Avrai il compito di: Coordinare le attività dei 32 Club esistenti e sviluppare il network in linea con gli obiettivi strategici e operativi. Progettare e gestire progetti collaborativi tra i Club. Organizzare eventi nazionali per tutti i Club, assicurando una comunicazione fluida e il supporto reciproco nella realizzazione della nostra missione comune. Responsabilità principali Sviluppo e coordinamento del Network dei Club universitari Collaborare con i 32 Club Universitari esistenti per favorire il loro sviluppo e coordinare le attività. Identificare e supportare la creazione di nuovi Club in nuovi atenei. Gestire e facilitare i rapporti con i rappresentanti dei Club Universitari. Progettazione e gestione di nuovi progetti Ideare, progettare e coordinare nuovi progetti tra i Club Universitari di Starting Finance. Monitorare gli obiettivi e le scadenze, garantendo il completamento efficace dei progetti. Organizzazione di eventi nazionali Pianificare e gestire eventi nazionali rivolti a tutti i Club Universitari. Coordinare la logistica, la promozione e la partecipazione agli eventi, assicurandone il successo. Comunicazione tra Starting Finance e il Network dei Club Essere il punto di contatto principale tra Starting Finance e i rappresentanti dei Club Universitari. Facilitare la comunicazione e collaborazione tra l'azienda e il network dei Club. Assicurare che la visione e la missione di Starting Finance siano condivise e supportate dai Club Universitari. Identificare e condividere le best practice. Requisiti Esperienza in un contesto associazionistico o di gestione di community. Eccellenti capacità relazionali e di gestione dei rapporti umani. Forti abilità organizzative per coordinare attività in diversi contesti. Conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato. Offerta Contratto di collaborazione a partita IVA con compenso di 24. 000€/anno più bonus. Opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e innovativo. Possibilità di contribuire attivamente alla crescita di una community influente e di collaborare con università di tutto il Paese. Come candidarsi Candidatura LinkedIn o in alternativa, inviando un'email di presentazione a ******, inserendo nell'oggetto "Candidatura Community Manager", e allegando:
Il proprio curriculum vitaeUna lettera di presentazione che spieghi il motivo della candidatura Nota: Questo annuncio è rivolto a entrambi i sessi, in conformità alle leggi n. 903/77 e n. 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, in conformità ai decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro