Compliance Specialist
Cosa farai concretamente?
Contribuirai al presidio
dei rischi di non conformità, contribuendo alle attività
di aggiornamento e potenziamento del Sistema di Controllo Interno
della Banca all'interno della Direzione
Compliance.
Supporterai il
coordinamento di iniziative progettuali finalizzate a ratificare le
nuove norme nei processi aziendali, nonchè
dell'implementazione di nuovi modelli di offerta di prodotti
e servizi e la conseguente la realizzazione di piani di azione
definiti a seguito di attività di controllo di conformità
indipendenti condotte sui processi
aziendali.
Garantirai il supporto ai
Risk Owner nell' aggiornamento delle cartografie dei rischi e
nella definizione dei piani di controllo operativi della
Banca.
Contribuirai a definire i
flussi informativi predisposti dalla funzione destinati agli Organi
aziendali.
Esiti ancora?
Svolgerai
un'esperienza in un Gruppo internazionale, Findomestic Banca
è parte di BNP Paribas, player bancario primario a livello
globale con una presenza in 70 paesi.
Farai parte di un'azienda che, con 2800 persone, guida l'evoluzione
del credito al consumo in Italia, introducendo metodologie e
strategie innovative che ci permettono di restare sempre leader di
mercato.
Scopri le nostre Findomestic
Stories !
Siamo Top Employer e
Great Place, offriamo soluzioni di lavoro agile che consentono di
conciliare al meglio vita lavorativa e privata.
Alcuni dei tuoi
**futuri benefit**: flessibilità oraria, programmi di formazione,
convenzioni, ticket restaurant, . . . Sarai benvenuto nella nostra
direzione Compliance!
Parliamo di te!
Sei mosso da una grande
passione per la Compliance!
Hai un'ottima
conoscenza delle normative bancarie, assicurative e finanziarie e
possiedi una laurea in discipline giuridiche oppure
economiche.
Hai maturato
un'esperienza di 1-2 anni nell'identificazione dei
rischi di non conformità nei processi bancari e nella
definizione dei piani di controllo, nonché nel governo dei
piani di azione correlati alle iniziative di rafforzamento del
Sistema di Controllo Interno.
Possiedi le seguenti
**skill**:
Ottime capacità
decisionali;
Negoziazione;
Organizzazione e Problem
solving;
Proattività e
Teamwork;
Elevata conoscenza della
lingua Inglese;
Buona conoscenza della
lingua Francese;
Perfetta padronanza del
pacchetto Office.
dati personali.
Ci stai?
Candidati!
Caratteristiche della posizione
Sede principale
Firenze
Tipologia di contratto
Contratto a Tempo Indeterminato
Area d'impiego
Vario
Livello studi
Laurea di secondo Livello
Livello esperienze lavorative
Almeno 1 anno
Pianificazione
Tempo Pieno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro