Concession Supervisor - Marni Rinascente Tritone
Concession Supervisor - Marni Rinascente Tritone**:
**THE FASHION INDUSTRY'S FASHION BRAND
Since 1994, Marni has been recognized as the **most artistic, color-savvy, life embracing, off-beat** brand in the luxury segment
A constant aspiration to **surprise and delight** and to exceed expectations, with one foot in the past, one foot in the future.
Marni has consistently **challenged the traditional codes of fashion, the seriousness of dressing up, and the boring "sameness" that exists in the world.
Embrace life.
Embrace art.
Embrace colour.
Embrace each other.
We are looking for who is ready to make a difference, into an intercultural environment made of love and passion, talents and out of the box thinkers.
Per la nostra **Concession all'interno di Rinascente Roma Via del Tritone **stiamo ricercando un/a **Concession Supervisor
**TU
- Intraprendi il lavoro con un alto grado di integrità, dando in buon esempio in ogni situazione
- Agisci e ti assumi la responsabilità, assicurando ai nostri clienti un'esperienza unica e mirando a essere un leader con l'obiettivo di aiutare gli altri a crescere professionalmente
- Sei un comunicatore efficace, che gestisce i clienti con cura ed empatia
- Sei una persona responsabile, con idee coraggiose, resiliente e autentica nell'approccio
- Pensi prima al cliente, e agisci di conseguenza per fargli vivere un'esperienza unica
- Sei un esperto dello storytelling e dell'arte di porre domande coinvolgenti
- Pensi in modo innovativo a come possiamo migliorare e generare nuovi modi per creare valore tangibile e un'esperienza unica per i clienti.
**RESPONSABILITA' CHIAVE
- Guidare il tuo team, per trasformare l'esperienza di ogni cliente in un momento speciale, creando un'esperienza customizzata
- Responsabile del raggiungimento degli obiettivi commerciali attraverso un'organizzazione efficiente ed efficace del team e una gestione efficiente nella presentazione del prodotto
- Contribuire al miglioramento delle performance commerciali attraverso la conoscenza técnica del prodotto, l'analisi numerica delle vendite e dello stock, la rotazione del prodotto e la supervisione del replenishment e del materiale visual
- Guidare il team per ottenere performance di customer experience ottimali ed un servizio al cliente di alto livello
- Formare e dare continui feedback al team per garantire a tutti i clienti il massimo standard di esperienza
- Guidare l'esperienza digitale in negozio e usare gli strumenti digitali per comunicare ogni volta che non è possibile farlo di persona
- Potenziare, sviluppare, motivare e lavorare a fianco del team per ottenere risultati offrendo un'esperienza del cliente di livello elevato
- Eseguire il business plan strategico durante le promozioni di vendite incrementali, collaborando con i diversi dipartimenti e sfruttando opportunità di marketing
- Creare un portafoglio clienti stabilendo relazioni con loro per incrementare ulteriore traffico all'interno dello store e migliorare la customer experience creando il loro coinvolgimento
- Creare un legame autentico e duraturo con i colleghi favorendo lo sviluppo professionale, ascoltando con rispetto e inclusione.
- Contribuire attivamente allo sviluppo e all'implementazione di piani d'azione aziendali per
- aumentare le vendite per ogni categoria di prodotto e segmento di fascia cliente
- Dimostrare di portare a termine vendite di qualità e possedere capacità di auto-leadership, svolgendo un ruolo attivo nella fase di vendita per fornire un servizio clienti eccellente, specializzato nel customer service per sviluppare relazioni con i clienti di lunga durata
- Garantire l'efficienza e l'efficacia a livello di store in termini di clienteling, allestimento, merchandising intervenendo per risolvere i problemi con risultati positivi
- Costruire e mantenere relazioni con altri consulenti instillando un senso di appartenenza e una mentalità appassionata, positiva e lungimirante
**REQUISITI CHIAVE
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel retail fashion/di lusso
- Esperienza nella formazione, responsabilizzazione e motivazione del team
- Orientamento ai risultati e focalizzato sul cliente
- Forte attenzione ai dettagli
- Conoscenza della lingua inglese
LI-FI
- Location: Rome, IT- Employment Type: Full time- Function: Retail- Seniority: Professional
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