Concierge Accoglienza Clienti
Principali responsabilità**:
- Accoglienza del Cliente in show-room;
- Supporto del Cliente nelle fasi iniziali della Customer Experience;
- Raccogliere le richieste del Cliente e fornire le prime informazioni lato Sale e After Sale;
- Accompagnare il Cliente verso la persona di riferimento a seconda della sua richiesta;
- Gestione del centralino e smistamento di telefonate in entrata al reparto corretto.
**Attitudini**:
- Forte orientamento al Cliente e ottima empatia;
- Ottimo standing;
- Ottime doti comunicative e di gestione del tempo;
- Capacità di gestire lo stress e la rapidità richiesta dal settore automotive.
**Caratteristiche richieste**:
- Laurea o diploma di scuola superiore;
- Richiesta esperienza pregressa nella mansione nel settore automotive Premium/Retail luxury/Hotellerie;
- Ottima conoscenza dei sistemi informatici e del pacchetto office;
- Patente B.
**Disponibilità richiesta**:
Immediata
**Sede di Lavoro**:
Brescia
**Inquadramento**:
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