Conference & Events Manager A Galzignano Terme (Pd)
Principali compiti e responsabilità**:
- Gestire le richieste di eventi in maniera efficace, dal punto di vista economico, della qualità e tempistica della risposta e gestione delle negoziazioni
- Gestire, coordinare, formare e delegare il team interno dedicato alla vendita, organizzazione ed accoglienza di eventi
- Lavorare in tutte le aree dei servizi di conference & banqueting, partecipando alla creazione del prodotto, alla sua erogazione, gestendo clienti, collaboratori interni e partnership con fornitori esterni
- Rispondere tempestivamente alle richieste pervenute in azienda mettendo a conoscenza sempre il Group Sales;
- Preparare il preventivo e predispone il follow up;
- Interfacciarsi con i vari reparti per la pianificazione dell'evento
- Organizzare le sites Inspection e definisce i termini del contratto pianificando l'evento nei suoi aspetti operativi e predisponendo l'ODS;
- Seguire le procedure di gestione amministrativa per la registrazione delle caparre e dei pagamenti;
- Pianificare, organizzare e controllare le operazioni quotidiane, garantendo le conformità degli standards;
- Rappresentare le esigenze della squadra,
**Dovrà possedere i seguenti requisiti**:
- Essere un leader naturale;
- Padronanza della lingua inglese e tedesca.
Possibilità di vitto e alloggio.
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