Construction & Maintenance Specialist
LA CASA DE LAS CARCASAS è una multinazionale del settore retail leader nella vendita di accessori per telefono e tablet. Siamo nati nel 2012 in Spagna e ad oggi abbiamo più di 700 negozi tra Spagna, Italia, Portogallo, Francia e Messico, Romania, Polonia, Cile e Repubblica Ceca.
Nel 2020 arriviamo in Italia con un progetto di sviluppo molto ambizioso e oggi contiamo più di 150 punti vendita e una famiglia di oltre 900 giovani talenti. La nostra presenza internazionale, la nostra ampia varietà di prodotti e la nostra attenzione al cliente ci hanno permesso di diventare leader di settore.
Tutto questo è stato possibile grazie al nostro capitale umano, il valore più importante dell'azienda.
LA CASA DE LAS CARCASAS si prende cura dei propri dipendenti, offrendogli un ambiente di lavoro giovane e stimolante, formazione continua e la possibilità di crearsi e fare carriera all'interno dell'azienda.
Il nostro segreto? Lavorare duro, crescere e raggiungere l'obiettivo.
Per potenziare il nostro team nell'area Construction & Maintenance siamo alla ricerca di una nuova risorsa che si occupi di Construction Specialist. Collaborando direttamente con il Responsabile e coordinandosi con i colleghi della funzione, la risorsa nello specifico si occuperà di: • Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti inerenti gli stores;
• Gestione delle procedure di costruzione aperture dei negozi;
• Gestione delle gare d'appalto;
• Coordinamento lavori con le proprietà/pilotage;
• Gestione e coordinamento tecnico delle imprese appaltate e dei general contractors;
• Verifica della tempistica e della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltate;
• Gestione, monitoraggio e ottimizzazione dei costi;
• Gestione e coordinamento degli interventi di manutenzione dei punti vendita.
Chi cerchiamo: • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo presso Aziende del Settore Retail;
• Competenze specifiche di area tecnica acquisite sul campo e percorso di studi in linea con le conoscenze previste dal ruolo;
• Conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel;
• Capacità organizzative e propensione al problem solving;
• Disponibilità a brevi trasferte per le aperture dei punti vendita.
Cosa possiamo offrirti: Contratto di lavoro full time e a tempo indeterminato. 40h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00;livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza (CCNL commercio);orario flessibile e smart working (possibilità full Smart Working);premio di risultato annuale;auto aziendale ad uso promiscuo, telefono e PC aziendale;sconto 50% dipendenti;ambiente di lavoro stimolante, dinamico e in forte crescita con reali possibilità di carriera;un team informale nel quale tutti vengono ascoltati. Il nostro segreto? Far crescere l'azienda attraverso la crescita di ognuno di noi. #Work Hard, Have Fun, Be Good To Each Others. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro