Construction Manager
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni per un cantiere in Polonia:
- Gestire e organizzare il lavoro dei subappaltatori in relazione all'insieme delle lavorazioni da eseguire in ambito civile;
- Contatti con i fornitori e interfaccia con l'ufficio tecnico del cliente;
- Curare l'organizzazione del cantiere
- Coordinare i fornitori presenti in cantiere definendo spazi e tempistiche;
- Controllo del timing dei lavori, controllo della qualità dei lavori;
- Supervisione nella programmazione delle attività di cantiere;
- Redazione reportistica giornaliera di cantiere;
- Interfaccia principale con i tecnici delle imprese di costruzione
- Interfaccia principale con i progettisti di tutte le discipline per la risoluzione delle problematiche
- Analisi delle criticità emerse in cantiere
- Prima analisi delle variazioni che possono avere un impatto sui tempi e sul budget e interfaccia con il project manager
- Preparazione del controllo del progetto
- Coordinamento con il consulente locale (direzione lavori) e le imprese di costruzione per proporre le azioni per la risoluzione dei difetti e il rispetto dei permessi e della legislazione
- Controllare il cronoprogramma delle forniture di materiali e delle installazioni e fungere da interfaccia con il project manager in caso di scostamenti
- Controllo dei protocolli mensili di pagamento degli stati di avanzamento presentati dagli appaltatori per le opere civili dell'edificio
- Coordinamento dei protocolli di pagamento mensili presentati dagli appaltatori al consulente locale per le opere di installazione MEP
- Supporto al consulente locale per il reperimento di tutti i certificati e della documentazione as-built e verifica della completezza della relativa documentazione
- Controllo della qualità della costruzione e dei dettagli
- Verifica dell'adeguatezza della pulizia e delle strutture di cantiere
- Gestione delle check list di cantiere
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria o in Architettura.
- Esperienza nel ruolo in cantieri con almeno 5 anni.
- Conoscenza dei processi e delle procedure di cantiere.
- Capacità di comunicare efficacemente con interlocutori di vario livello sia internamente che esternamente.
- Problem solving e orientamento gli obiettivi.
- Ottime capacità organizzative e decisionali.
- Conoscenza dei principali applicativi informatici CAD - OFFICE.
- Conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a gestire cantiere all'estero.
- Propensione al lavoro in team.
- Ottime capacità relazionali.
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 24 mesi
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro