Construction Manager (F/M) Palermo
Il Construction Manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti.
Gestisce le gare d'appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori. La posizione fa riferimento al nostro ufficio di sviluppo immobiliare a Palermo , avente come area di competenza la Sicilia Occidentale. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!La posizioneLe principali mansioni del Construction Manager sono:Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progettiComunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es.
DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.
)Gestione delle gare d'appaltoCoordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese appaltatriciMonitoraggio dell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabilitiGestione e monitoraggio dei costi e ottimizzazione degli stessi. Il profilo ricercatoI requisiti per l'offerta di lavoro come Construction Manager sono:Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in ArchitetturaEsperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione di commesse e di cantiereElevata propensione al problem solvingFlessibilità e dinamismoOttime doti organizzative e di pianificazioneSpiccate capacità comunicative e di negoziazione. La nostra offertaTanti buoni motivi per diventare il nuovo Construction Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!RetribuzioneUn contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell'assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all'esperienza maturata. Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali. BenefitUn'auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un' assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoroUn contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di oltre 22. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani". Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking , con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti. Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone , quest'ultimo anche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e CarrieraUn percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale. Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Palermo
Sicilia, PALERMOAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!