Construction Manager (F/M) Palermo
IlConstruction Managercoordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli esistenti.
Gestisce le gare d'appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.
È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori. La posizione fa riferimento al nostro ufficio di sviluppo immobiliare aPalermo, avente come area di competenza laSicilia Occidentale. Se ti appassiona il mondo del Real Estate nella GDO, questa è l'offerta di lavoro giusta per te!La posizione Le principali mansioni delConstruction Managersono:Valutazione della fattibilitàtecnica e costruttiva dei progetti Comunicazione con gli enti prepostiper la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es.
DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc. )
Gestione dellegare d'appalto Coordinamento e verifica della qualitàdel lavoro svolto dalle imprese appaltatrici Monitoraggiodell'andamento dei lavori nel cantiere e della loro qualità nel rispetto dei tempi stabiliti Gestione emonitoraggio dei costi e ottimizzazionedegli stessi. Il profilo ricercato I requisiti per l'offerta di lavoro comeConstruction Managersono:Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura Esperienza pregressa di 2 – 3 anni nella gestione di commesse e di cantiere Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Ottime doti organizzative e di pianificazione Spiccate capacità comunicative e di negoziazione. La nostra offerta Tanti buoni motivi per diventare il nuovoConstruction Managerdi Lidl:scopri la nostra offerta!Retribuzione• Un contratto a tempo indeterminatocon inquadramento già dal momento dell'assunzione allivello Quadro(CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
• Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore, commisurato all'esperienza maturata.
• Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cuibuoni pastoaziendali. Benefit• Un'auto di prestigioa disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema diwelfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
• Un'assicurazionecontro il rischio di infortunio anche extra professionale. Ambiente di lavoro• Un contesto dinamicoeinclusivo, che da diversi anni viene certificatoTop Employer, composto da unteamdi oltre 22. 000 collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
• Un'azienda solida e strutturatain costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propriaresponsabilità socialee impegnata da anni con il consolidato programma di CSR "Sulla via del domani".
• Un lavoro dinamico e stimolante che potraiorganizzare in autonomia, grazie anche allapossibilità di smartworking, con l'obiettivo principale di coordinare le attività relative alla costruzione dei nostri nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento di quelli già esistenti.
• Strumenti di lavoro modernicome Laptop, iPad e uniPhone, quest'ultimoanche per uso personale privato. Inserimento, Formazione e Carriera• Un percorso di inserimento completo e strutturatoper conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e "training on the job" in diversi Uffici Sviluppo regionali.
• Formazione continuadurante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
• Concrete possibilità dijob rotatione dicarrierain Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale diTalent Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni. La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro