Construction Site Manager
Adecco Consultant per azienda di consulenza ingegneristica internazionale operante nel settore dell#39;impiantistica industriale ricerca una figura diConstruction Site ManagerResponsabilitàOrganizzare le attività in cantiere in accordo alle procedure aziendali assicurando l'applicazione di criteri gestionali omogenei. Promuovere l'inserimento, l'apprendimento e la valorizzazione del personale appartenente allo staff di cantiere. Proporre al Contract Manager le nomine del personale di cantiere in accordo all'organigramma standard di cantiere. Conseguire gli obiettivi fissati adeguando risorse e mezzi di qualità ed in quantità idonee. AttivitàRappresenta l'azienda sul luogo di cantiere nei confronti del cliente, dei partner delle ATI, dei fornitori e sub-appaltatori. Effettua la valutazione giornaliera/ settimanale/ mensile dell'avanzamento delle attività secondo le metodologie definite dalle procedure aziendali. Garantisce il corretto rilevamento delle ore spese dallo staff diretto ed indiretto di cantiere. Giustifica eventuali scostamenti tra le ore spese e quelle previste in base alle rese standard definite dall'azienda. Garantire il rispetto in cantiere delle prescrizioni contrattuali. Garantire il rispetto delle procedure aziendali di tutto il personale di cantiere anche per quanto concerne il rispetto degli orari di lavoro. Accertarsi della presenza di tutte le autorizzazioni necessarie allo svolgimento delle attività. Pianificare, dirigere e controllare tutte le attività di cantiere. Provvedere alla gestione di tutto il personale in forza al cantiere (dipendenti, somministrati, distaccati). Garantire la corretta e puntuale redazione della reportistica prevista dalle procedure aziendali e dalle prescrizioni contrattuali. Mantenere sempre aggiornato l'organigramma di cantiere. Organizzare la logistica di cantiere. Organizzare le risorse di cantiere ottimizzando l'impegno del personale. Collaborare con l'ASPP di cantiere e l'RSPP aziendale per garantire il rispetto delle procedure in ambito HSE. Analizzare e portare all'attenzione del Contract Manager eventuali varianti al contratto richieste dal cliente. Pianificare e programmare nel dettaglio il lavoro con l'ausilio del Planner e dei Team Leader di cantiere. Seguire le procedure ed utilizzare gli strumenti definiti per la preparazione/ riprogrammazione/ consuntivazione del programma delle attività individuando eventuali criticità condividendo con il Contract Manager gli opportuni accorgimenti da prendere. Dirigere quotidianamente il lavoro con l'ausilio dei Team Leader. Amministrare le spese locali. Sovrintendere le riunioni di cantiere programmate dal cliente avendo cura di emettere e condividere con il Contract Manager le relative note. Effettuare, con l'ausilio del Planner di Cantiere, la programmazione a medio e lungo termine delle attività di cantiere avendo cura di reperire le necessarie informazioni dal cliente. Avere cura che il cantiere sia gestito:Nel rispetto della normativa localeIn modo che sia minimizzato l'impatto ambientaleNel rispetto delle formalità contrattualiNel rispetto della sicurezzaSede di lavoro: Ferrara #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro