Constructions & On-Field Support Manager
Kekyjob, società di Head Hunting, per suo Cliente, Gruppo alberghiero multinazionale in forte espansione, ricerca e seleziona:
**n. 1 Constructions & On-field support manager
Il Constructions & On-field support manager, inserito nel dipartimento IT, risponde all'IT regional manager e con il supporto di una risorsa più junior, fornisce assistenza di 2° livello al personale di sede, ai business partners e allo staff degli hotels.
In base alle necessità supporta il Dipartimento Help Desk anche per l'assistenza di 1° livello.
Ha in charge il coordinamento di tutte le attività propedeutiche all'apertura di un nuovo hotel.
**Attività
- Partecipazione a sopralluoghi e a riunioni in cantiere pre-opening.
- Interfaccia costante e attiva con follow up precisi relativi alla propria attività, con tutti i dipartimenti coinvolti (Dipartimento Operations, Dipartimento Tecnico e Dipartimento Amministrazione).
- Programmazione e gestione delle installazioni HW/SW, in Hotel e in HQ.
- Si occupa attivamente della gestione delle manutenzioni contrattuali e puntuali relative a: - TV, Smart TV e centrali TV;
- Serrature;
- TVCC;
- Wi-Fi;
- Kiosk;
- Casse;
- UPS;
- Apparati di rete;
- PC e Notebook.
- Implementa la gestione della documentazione-contrattualistica e con riferimento al proprio dominio di competenza.
- È disponibile per trasferte, anche di più giorni, soprattutto per le attività di installazione HW/SW relative alle New Opening in Italia e all'Estero
- È attivo e ingaggiato relativamente a progetti intradipartimento, che coinvolgono il proprio dominio di competenza.
- Ha una pianificazione mensile consultabile delle sue attività nel rispetto delle scadenze affidate.
- Risolve i problemi e le domande dei clienti interni ed esterni in modo accurato e tempestivo.
- Garantisce reperibilità, anche fuori dagli orari di ufficio, per la gestione di emergenze / problemi bloccanti o attività di manutenzione straordinaria degli Hotel dell'HQ
**Competenze trasversali
- Orientamento al cliente
- Capacità di comunicazione
- capacità organizzativa e di pianificazione
- Capacità analitiche e di _problem solving_
- _Capacità di leadership e team management_
**Istruzione e formazione
- Diploma/Laurea indirizzo informatico
- Conoscenza almeno livello B2 scritto/parlato della lingua inglese
**Inquadramento**:
Contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato
CCNL Commercio
Disponibilità anche a collaborazioni con consulenti esterni con PIVA
**Orario di lavoro**:
9-18
1-2 giorni in smart working a settimana
**Sede di lavoro
Milano
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro