Consulente Accettazione Service / Service Advisor , Bologna
Cosa offriamo:
What to expect
Do you want to help accelerate the world's transition to sustainable energy?
At Tesla, that's our mission.
Our Service Advisors coordinate a seamless service experience for our customers. They are our front line and brand ambassadors, supporting Tesla's mission. We've created one of the most innovative vehicles ever made, and you will help ensure an equally innovative service experience.
We offer:
A dynamic, safe and fast-paced environment where inclusion, learning and collaboration are key to successThe chance to work with innovative technology and advanced tools and softwareOngoing training and development to help you grow your skills and careerA competitive compensation and benefits package including Tesla sharesWhat You'll DoCosa farai
Comunicare: darai supporto ed aggiornamenti costanti alla clientela nel corso dell'intero processo di assistenza, dal primo contatto a quando il/la cliente tornerá in possesso del suo veicolo. Gestirai escalation di minore entitá e conversazioni difficili, collaborerai con i vari team interni e risolverai problemiCoordinare: organizzerai gli appuntamenti con la clientela presso il centro assistenza, attaverso piattaforme fisiche e digitali. Agirai come punto di collegamento tra la clientela ed il team di assistenza, con l'obiettivo di fornire un'esperienza eccellente in tutte le visite al nostro Service Center. Inoltre, garantirai il rispetto di tutte le norme e procedure di salute e sicurezza, sia da parte del team Tesla, che della clientelaCollaborare: interagendo con vari team e dipartimenti, garantirai un'esperienza unica alla clientela, raggiungendo e superando i tuoi obiettivi ed aiutando i/le colleghi/collegheInnovare: confideremo in te per identificare, sviluppare ed implementare azioni volte alla ottimizzazione del servizio alla clientelaWhat You'll BringCosa apporterai
Forte orientamento alla clientela: agisci sempre avendo la clientela come prioritá assoluta. Hai esperienza nel servizio clienti e sei in grado di migliorare la capacitá del team di dare un'esperienza eccellente ai/alle clienti. Hai competenze fuori dal comune nella risoluzione di problemiDinamismo e capacitá di gestire molteplici attivitá: sai organizzare i tuoi compiti, definire le prioritá in maniera efficace e raggiungi i tuoi risultati nei tempi prestabiliti. Hai energía, grande capacitá organizzativa e proattivitá. Sei capace di prosperare in un ambiente di lavoro altamente dinamico ed in continua evoluzione, mantenendo un'attenzione constante ai dettagliInteresse per l'apprendimento: non é necessaria ampia esperienza in ambito automotive, ma che tu abbia un interesse genuino per le automobili e la tecnología e che abbia voglia di arricchire continuamente le tue conoscenze riguardo alle operazioni di assistenza ed ai sistemi dei veicoliEccellenti capacitá comunicative: sai parlare e scrivere in Italiano fluentemente ed hai un livello intermedio-alto di Inglese. Riesci ad esprimere il tuo parere in maniera chiara e rispettosa e agisci da ambasciatore/ambasciatrice di Tesla in tutte le comunicazioni, di persona o attraverso canali digitali o telefoniciFlessibilitá e capacitá di lavorare in team: ti piace avere una stretta collaborazione con persone di diverso tipo e mantenere relazioni positive con tutti i partner interni. Sei disponibile a lavorare su turni, che possono includere I fine settimana, per dare supporto alla tua squadraGuida sicura: hai una patente di guida Europea valida (categoría B)Idoneitá: sei legalmente autorizzato/a a lavorare in ItaliaTesla is an Equal Opportunity / Affirmative Action employer committed to diversity in the workplace. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, age, national origin, disability, protected veteran status, gender identity or any other factor protected by applicable federal, state or local laws.
Tesla is also committed to working with and providing reasonable accommodations to individuals with disabilities. Please let your recruiter know if you need an accommodation at any point during the interview process.
Privacy is a top priority for Tesla. We build it into our products and view it as an essential part of our business. To understand more about the data we collect and process as part of your application, please view our Tesla Talent Privacy Notice
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro