Consulente Amministrativo
Chi è Armundia Group?
Realtà solida, in rapida crescita, affermata in Italia e in Europa, Armundia Group è specializzata in soluzioni digitali altamente innovative e servizi di consulenza specialistica e BPO per l'industria bancaria e assicurativa.
**Perché scegliere di lavorare in Armundia Group?
Perché crediamo nella centralità delle risorse umane e nell'importanza dei percorsi formativi per valorizzare i talenti, sviluppare le competenze e arricchire il bagaglio professionale e umano delle persone.
A questo è preposto il Campus di Armundia Academy, con appositi programmi di inserimento e formazione professionale continua rivolti ai dipendenti del Gruppo.
Attenta a creare un ambiente di lavoro armonioso e positivo, all'insegna del dinamismo, dell'integrazione e della collaborazione, Armundia Group conta oggi quasi 200 unità interne dislocate tra le quattro sedi italiane di Roma, Milano, Empoli e L'Aquila e in modalità smart working su tutto il territorio nazionale.
I nostri teams sono motivati a dare sempre il meglio di sé sotto la guida di manager che conciliano visione strategica, esperienza pluridecennale e ricerca scientifica applicata, in partnership con l'Università dell'Aquila e il Politecnico di Milano.
- Scegliere di lavorare in Armundia Group è un investimento per una crescita professionale di qualità!_
**Armundia Hiring
Armundia Group è alla ricerca di un consulente senior da inserire nel Dipartimento Consulting & Services, avente i seguenti requisiti minimi:
- Neo laureato o con esperienza lavorativa fino a 2 anni come consulente amministrativo
- Laurea triennale/specialistica in materie economiche, preferibilmente in ambito economico / ingegneristico.
**Responsabilità**:
Sotto la direzione del proprio Team Leader, la figura professionale dovrà mostrare:
- Competenza sui processi di business
- Capacità di coordinamento con il team di lavoro
- Capacità di analisi
- Capacità di documentarsi e proporre soluzioni
**Requisiti tecnici fondamentali
- Excel avanzato
- Ppower point
- Conoscenza Qlik view o altro strumento similare di data analysis
**Completano il profilo**:
- Spirito di squadra e capacità di leadership
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Capacità di essere di supporto al team e al cliente
- Disponibilità a viaggiare
**Lingue straniere richieste**:
L'inglese fluente è un must, qualsiasi altra lingua aggiuntiva è un plus.
Cosa offriamo
- Formazione continua
- Offerta commisurata all'esperienza
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Buoni pasto
- Computer aziendale
- Fondo pensione
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Tredicesima
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (67100 L'Aquila, AQ)
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