Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe
Fondata a Trento nel 1969 come software house 100% italiana, Seac S. p. A. è società specializzata nella produzione di software gestionali, prodotti e servizi per l'aggiornamento professionale e casa editrice di editoria fiscale e normativa del lavoro. Seac S. p. A. è oggi parte di un Gruppo che conta più di 22. 000 clienti e diverse sedi dislocate sul territorio nazionale. La nostra mission è fornire valore aggiunto per l'ottimizzazione del business dei nostri clienti fornendo soluzioni digitali innovative e competenze specialistiche.
Consulente Applicativo - Area Assistenza Software Paghe:
In SEAC S. p. A. siamo alla ricerca di un profilo per la posizione di Consulente Applicativo - Area Software Paghe.
La persona, inserita all'interno del Competence Center & Customer Care Software Paghe, si occupa di:
supporto ai clienti nell'utilizzo del software Paghe; consulenza organizzativa e risoluzione di problemi gestionali; erogazione di formazione specialistica in ambito software Paghe; avviamento clienti. La risorsa è chiamata ad implementare tutte le attività finalizzate ad assicurare supporto ai clienti per un utilizzo efficace dei prodotti paghe SEAC.
Hard skills necessarie per la posizione:
titolo di studio (diploma di scuola superiore/Laurea Triennale e/o Magistrale) ad indirizzo tecnico scientifico o economico; almeno 3/4 anni di comprovata esperienza nella posizione di consulente applicativo presso Software House o nella posizione di esperto/a paghe presso aziende, studi professionali di consulenza del lavoro, associazioni di categoria; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale; orientamento al cliente; disponibilità a brevi e occasionali trasferte su tutto il territorio nazionale. Soft skills necessarie per la posizione:
capacità di ascolto attivo; orientamento al teamwork; motivazione e determinazione; proattività; responsabilità e orientamento all'obiettivo; passione per il mondo ITC e Paghe. Disponibilità:
Full Time
Sede di lavoro:
Trento
Settore:
Amministrazione - Paghe
Il trattamento economico sarà formulato in sede di colloquio.
Cosa offre Seac S. p. A:
l'inserimento contrattuale prevede 14 mensilità e smart working; flessibilità dell'orario di lavoro; verrà inoltre previsto un kit di dotazioni necessarie per lavorare al meglio da remoto; ristorante aziendale interno; fondo Sanitario a copertura delle spese; piani di crescita professionale che prevedono formazione specialistica in presenza/e-learning e obiettivi a medio/lungo termine. Per candidarsi:
Possono candidarsi tutte le persone interessate, di entrambi i sessi, (L 903/77 e 125/91 e successive modificazioni), di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ai sensi del Regolamento UE GDPR 2016/679 i dati comunicati ovvero inseriti nei curricula, verranno utilizzati esclusivamente per finalità connesse all'attività della nostra società. Sono riconosciuti all'interessato i diritti di cui all'art. 7 della Legge. Il titolare del trattamento è Seac S. p. A.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro