Consulente Applicativo Gestionali Hr & Payroll - Treviso Nord
Autore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Treviso, Treviso
Data pubblicazione: 11 novembre 2024
Sigla riferimento: ******** Descrizione offerta:
Funzione: Commerciale B2B
Categoria: Commerciale / Vendita
Inizio previsto: 29/11/2024
Luogo di lavoro: Treviso, Treviso
Adecco Treviso Office ricerca per azienda cliente affermata system integrator con sede in zona Treviso Nord, una figura di Consulente Applicativo per gestionali settore HR e Amministrazione del personale.
RESPONSABILITA'
Il/la Consulente accompagnerà il cliente all'utilizzo del prodotto software fornito in modo tale che possa sfruttarne tutte le funzionalità e le potenzialità. Nello specifico si occuperà di:
Curare l'analisi, lo studio di fattibilità e presentazione della soluzione più idonea alle specifiche esigenze del cliente Procedere all'installazione e alla configurazione delle soluzioni definite Accompagnare il cliente all'utilizzo del prodotto anche supportandolo con adeguata formazione Assistere il cliente una volta che il prodotto/servizio è stato consegnato/installato/configurato, fornendogli un servizio di supporto e assistenza REQUISITI NECESSARI
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
Laurea in Consulenza del Lavoro, Giurisprudenza, Economia & Diritto o percorsi analoghi Esperienza pregressa come Consulente del Lavoro e/o Amministrazione del Personale e nell'elaborazione paghe Interesse/competenze digitali e dell'ambito IT Conoscenza delle specificità normative e amministrative del mondo del lavoro in particolare relativamente a paghe e contributi e della fiscalità legata al rapporto di lavoro e degli ambiti previdenziali e assistenziali Conoscenza dei principali processi amministrativi HR: sicurezza, formazione, competenze, rilevazione presenze, trasferte e note spese, dotazioni individuali, ecc. Buone capacità di comunicazione e di lavoro di squadra Disponibilità oraria full time SI OFFRE
• Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza.
• Opportunità di crescita e formazione continua
• Possibilità di smartworking fino a 6 giorni al mese una volta raggiunta l'autonomia
• Auto ad esclusivo uso aziendale
Lingue conosciute
Inglese
Competenze
Banca - Gestione rapporti clienti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro