Consulente Aziendale
S_tiamo cercando un Addetto/a alla Gestione Ticketing e Formazione per entrare a far parte del nostro team!_
**Sede**: In Sede a Potenza
**Contratto**: Contratto a tempo indeterminato full time
**Chi siamo
Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la Pubblica Amministrazione, offrendo supporto e assistenza nella gestione di servizi digitali e piattaforme dedicate.
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**Chi cerchiamo
Un* professionista motivato* e organizzato* che ci supporti nella gestione dei ticket di assistenza, nella formazione dei clienti, garantendo un servizio efficiente e tempestivo per i nostri clienti, in particolare per la Pubblica Amministrazione.
**Responsabilità principali
- Gestione e monitoraggio delle richieste di assistenza tramite il sistema di ticketing
- Supporto ai clienti nell'uso delle piattaforme software e CRM
- Identificazione e risoluzione di problematiche tecniche o di utilizzo dei sistemi
- Interazione con il team tecnico per la segnalazione e il follow-up delle richieste
- Redazione di report e documentazione sulle attività di assistenza
- Formazione base agli utenti per l'utilizzo degli strumenti software
**Requisiti
Esperienza pregressa nella gestione ticketing o in ruoli di assistenza clienti/help desk
Ottima conoscenza di software CRM e dei principali strumenti informatici
Padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook, PowerPoint)
Gradita esperienza nel settore della Pubblica Amministrazione o conoscenza dei processi amministrativi
Buone capacità comunicative e attitudine al problem solving
Capacità di gestire le priorità e lavorare in autonomia
**Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Formazione continua e opportunità di crescita
Possibilità di lavorare su progetti innovativi a supporto della PA
Assunzioni #Lavoro #Ticketing #CRM #PubblicaAmministrazione #HelpDesk #Software #ITSupport
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Preferenziale)
Esperienza:
- Consulente aziendale: 4 anni (Obbligatorio)
- Formazione: 1 anno (Obbligatorio)
- CRM: 1 anno (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 03/03/2025
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