Consulente Aziendale - Advisor (Veneto)
Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo del technical recruiting. Siamo alla ricerca di un/una CONSULENTE AZIENDALE / ADVISOR per conto di una società, nostra cliente, leader nella consulenza manageriale e direzionale, nella gestione e sviluppo di grandi marchi, aziende familiari e specializzata nell'ambito dei passaggi generazionali. La risorsa dovrà fornire supporto e assistenza agli imprenditori con l#39;obiettivo di garantire una transizione fluida e di successo che preservi il patrimonio e il valore dell#39;azienda nel lungo termine. È previsto un piano di carriera individuale e un percorso di formazione mediante un'academy interna per lo sviluppo delle competenze. Responsabilità ed Attività:Gestione del Processo di Vendita e Rapporti Clienti:Coordinare il processo di vendita per massimizzare le opportunità di businessGestire il portafoglio clienti assegnato, effettuando visite regolariCercare nuove opportunità di businessEffettuare incontri con i clienti per comprendere le loro esigenzeMantenere una comunicazione costante con il cliente e l#39;ufficio tecnico per garantire la rapida realizzazione della propostaMantenere il contatto con il cliente durante l#39;esecuzione del lavoroAssicurarsi che eventuali modifiche in corso d#39;opera siano state concordate e accettate dal cliente e dall#39;aziendaEffettuare una visita al cliente al termine del lavoro per valutare il grado di soddisfazionePianificazione e Gestione delle Vendite:Pianificare e gestire il proprio budget e forecast di venditaRedigere proposte commerciali, coinvolgendo il Direttore Commerciale per progetti complessiPresentare l#39;offerta al clienteGestione portafoglio clientiEffettuare azioni di prospezione per attrarre potenziali clientiCollaborare con il Direttore Commerciale nell#39;analisi dei bisogni del cliente per offrire soluzioni personalizzateCollaborazione Interna e Reporting:Collaborare con tutti i dipartimenti dell#39;azienda per garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente, riportando le informazioni raccolteFornire regolarmente aggiornamenti al diretto superiore sul proprio lavoro, concordando eventuali miglioramenti e correzioni alle strategieRequisiti:Diploma o titolo superiore, ideale laurea in economia aziendale, management o titoli equipollentiEsperienza ideale di 2/3 anni nella vendita di servizi e consulenza alle impreseCompetenza nella gestione del processo di venditaBuona conoscenza della lingua inglese, costituirà requisito preferenzialeContratto:Collaborazione con partita IVA, con un compenso minimo garantito in funzione della seniority e premi legati al risultato personaleSede:Veneto #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro