Consulente Commeciale, Milano - Articolo 1 Legge
Tesla participates in the E-Verify Program
What to Expect
- In qualità consulente vendite, giocherai un ruolo fondamentale nell'aiutare i clienti nel loro percorso verso la proprietà di un veicolo Tesla. Sarai un/a esperto/a del prodotto, appassionato della missione di Tesla e in grado di comunicare ai potenziali clienti tutti i vantaggi di possedere una Tesla. Lavorerai con i clienti per comprendere le loro esigenze, istruirli sui veicoli Tesla e guidarli attraverso il processo di vendita per garantire che prendano una decisione informata.
- Avari una determinazione implacabile per avere successo e sarai guidato/a dalla missione di Tesla per accelerare la transizione del mondo verso l'energia sostenibile. Farai parte di un team di vendita e consegna più ampio che lavora in modo stretto e flessibile su tutte le attività. Ci si aspetta che tu collabori frequentemente e mostri una mentalità di squadra per raggiungere obiettivi di vendita e consegna.
What You'll Do
- Diventare un esperto/a di prodotto sui veicoli e le tecnologie Tesla e rimanere aggiornato sugli ultimi sviluppi e tendenze
- Comprendere le esigenze e le preferenze di ciascun cliente e fornire una soluzione personalizzata che soddisfi le sue esigenze
- Fornire informazioni dettagliate e trasparenti sui vantaggi di possedere un veicolo Tesla, inclusi i costi di ricarica e manutenzione, l'impatto ambientale e l'esperienza di guida
- Guidare i clienti attraverso il processo di vendita, comprese le opzioni di finanziamento, le permute e le tempistiche di consegna
- Essere un consulente di fiducia per i clienti per rispondere a qualsiasi domanda che possano porti e affrontare eventuali dubbi o obiezioni che potrebbero sollevare
- Fornire un'esperienza cliente eccezionale che superi le loro aspettative e costruire con loro una relazione a lungo termine
- Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita e le metriche delle prestazioni
- Lavorare in collaborazione con altri membri del team Tesla per garantire un'esperienza cliente senza soluzione di continuità
Mansioni generali:
- Lavorare con una mentalità flessibile per supportare le esigenze di vendita e consegna in tutto il team.
- Garantire che i dettagli del cliente e tutte le azioni siano accuratamente tracciati e aggiornati nei nostri sistemi interni
- Eseguire e condividere le best practice con e attraverso la tua sede Tesla.
- Istruire i clienti sull'intero ecosistema Tesla e su tutte le soluzioni disponibili per soddisfare le loro esigenze
- Per quanto riguarda le procedure di Tesla, eseguire tempestivamente gli incarichi amministrativi di vendita, tra i quali la stipula del contratto, la finanza e lavorare in stretta collaborazione con le parti interessate per portarle a termine
- Gestire eventuali mansioni aggiuntive per supportare esigenze aziendali più ampie
What You'll Bring
- Passione per la missione e i prodotti Tesla e desiderio di condividerla con gli altri
- Ottime doti comunicative e capacità di costruire rapporti con i clienti
- Capacità di spiegare argomenti complessi ai clienti in termini semplici
- Concentrarsi sull'educazione e sulla comprensione delle esigenze dei clienti
- Capacità di lavorare in un ambiente frenetico e ad alta pressione e dare la priorità a più attività e scadenze
- Grande attenzione ai dettagli e capacità organizzative
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team
- Comprensione della lingua inglese e comunicazione tramite essa quando necessario
- Patente di guida valida
- Iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio (Articolo 1 della Legge 68/99)
Tesla is an Equal Opportunity / Affirmative Action employer committed to diversity in the workplace. All qualified applicants will receive consideration for employment without regard to race, color, religion, sex, sexual orientation, age, national origin, disability, protected veteran status, gender identity or any other factor protected by applicable federal, state or local laws.
Tesla is also committed to working with and providing reasonable accommodations to individuals with disabilities. Please let your recruiter know if you need an accommodation at any point during the interview process.
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