Consulente Commerciale Servizi Hr, Oderzo
Client:Location:Job Category: OtherEU work permit required: YesJob Reference: 425339091735805952033710Job Views: 4Posted: 15. 02. 2025Expiry Date: 01. 04. 2025Job Description:Descrizione azienda: Openjobmetis Spa Filiale di Oderzo ricerca per azienda partner operante nel settore HR e formazione CONSULENTE COMMERCIALE da inserire in organico. Posizione:Dopo un congruo periodo di formazione e affiancamento la risorsa si occuperà di gestire lo sviluppo del pacchetto clienti, potenziare i clienti esistenti, proattivare i servizi afferenti alle diverse linee di business aziendali. Nello specifico le mansioni da svolgere riguarderanno:ricerca e implementazione del portafoglio clienti;proattivazione di strategie di incremento del parco clienti;gestione di nuovi contatti attraverso strumenti condivisi con la direzione;allineamento su job profile;sviluppo di una relazione consulenziale con i clienti acquisiti;Requisiti:Si richiede:diploma o laurea in ambito economico o giuslavoristico;buona conoscenza del territorio e del tessuto economico locale;ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici;gradita esperienza di almeno un paio d'anni in ambito commerciale o nel settore Risorse Umane;ottima dialettica, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi. Altre informazioni:Si offre inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato. Sono previsti benefit aziendali:welfare;auto e cellulare aziendale;disponibilità dal lunedì al venerdì per 36 ore settimanali. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!