Consulente Del Lavoro
La risorsa si occuperà della gestione di tutte le attività operative di amministrazione e gestione del personale. Le attività saranno le seguenti:
- gestione delle presenze, elaborazione dei relativi obblighi contributivi e fiscali:
- esecuzione di tutte le operazioni necessarie per la corretta e puntuale elaborazione delle paghe ai dipendenti;
- gestione operativa dei rapporti con gli enti previdenziali, assicurativi, assistenziali e fiscali;
- gestione contratti, documenti d'assunzione e comunicazioni obbligatorie.
I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono:
- titolo di Studio con orientamento economico | Laurea;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali, studi professionali o agenzie per il lavoro.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €25. 000, 00 - €30. 000, 00 all'anno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Presenza di invalidità legge 68/99?
Istruzione:
- Laurea magistrale (o specialistica) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Responsabile paghe e gestione del personale: 5 anni (Obbligatorio)
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