Consulente Del Lavoro Abilitato
Descrizione aziendaKNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di SpecializzazioneStudi Professionali
- Impiegati
- ProfessionistiAziende
- HR, Finance & Accountancy
- Technical & Engineering
- Sales & Marketing / Supply Chain
Titolare Studio. Dettaglio mansioni:
- Consulenza ai clienti sulle tematiche afferenti i rapporti di lavoro, pratiche previdenziali, pensionistiche e tributarie
- Progetti regolamenti - piano welfare aziendale, lavoro agile
- Pareri, analisi e conteggi
- Ciclo paghe a 360°, compresa l'elaborazione dei cedolini.
Pratiche CPI (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni)
- Adempimenti mensili e annuali. RequisitiTitolo di Studio:
Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione:
almeno 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati oppure Associazioni dicategoria.
Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza:
Studio professionale o associazioni di categoria. Conoscenze linguistiche:
non richieste. Conoscenze informatiche:
Ottimo uso PC, pacchetto Office:
Word, Excel, posta elettronica.
Preferibile la conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali:
persona organizzata, precisa, empatica, con buon eloquio, da problem solving ed integrazione.
Ottime capacità relazionali e comunicative.
Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste.
Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali:
Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta:
Livello di inquadramento e retribuzione proposta:
collaborazione a P. Iva con fatturazione fino a 2500/3000 euro mensili. Orario di lavoro:
preferibilmente Full Time 9-13 14-18.
Smartworking non previsto. Sede di lavoro:
Padova. Data prevista per l'inserimento:
AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot.
39/0003074 / MA004. A003
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